Ed Westwick è famoso per il ruolo di Chuck Bass in “Gossip Girl”, un personaggio impegnato in una complicata storia d’amore con Blair Waldorf, interpretata da Leighton Meester.
Nella vita reale, però, la scintilla era scoccata con un’altra co-star, l’affascinante Jessica Szohr. Tra i due qualcosa è andato storto e oggi l’attore britannico si dichiara libero:
“Sono single”, ha rivelato sulle pagine di InStyle. “Cosa che delude parecchio mio madre, desiderosa di vedermi sistemato al più presto!”
La notizia avrà deluso la mammma di Ed, ma sono sicura che le sue fans faranno i salti di gioia nel saperlo sul mercato. La ragazza che riuscirà a conquistarlo si guadagnerà anche dei fantastici manicaretti cucinati da Westwick:
“Mi piace molto cucinare, anche se non sono il più grande chef”, ha spiegato. “E’ che ho bisogno di una ragazza alla quale poter cucinare qualcosa!”
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Eccomi.......prendo il volo e arrivo!!!!
Propongo di aprire un'agenzia viaggi specializzata... ;)
dal titolo, pensavo che facesse coming out...peccato. Mi avrebbe guadagnato 10 punti di simpatia. Mi lascia una sensazione di borioso 'sto ragazzo, non so come mai.
Beh io se penso che una persona è boriosa, non è che smetto di pensarlo se dice che è gay. Rimane un gay borioso...
si infatti. Mi sta antipatico a prescindere. Se fosse gay, in mondo come il nostro , dove è quasi "coraggioso" affrontare l'argomento, avrebbe guadagnato per me. Rimanendo una gay borioso, ovviamente.
esatto ! anche perchè posso affermare (dato che ho un mucchio di amici gay) che anzi il ragazzo gay è DI GRAN LUNGA più vanitoso e sicuro di sè di un etero !
ma cosa dici?hai la verità in mano?fai solo commenti idioti e maleducati ma vai a cagare deficiente
tu invece...... ogni volta ... devi ROMPERE LE PALLE SU OGNI COSA CHE SCRIVO deficiente ci sarai tu che manco sai cosa scrivere perchè tutto quello che scrivi è solo per criticare me .... si HO LA VERITà in mano perchè ho scritto ed oltre che cretina sei pure cecata che ho amici gay quindi vivo questa realtà ogni giorno !!! NON ERA UN COMMENTO OMOFOBO IDIOTA ... è la verità dei fatti !
Io farei volentieri da assaggiatrice ai suoi esperimenti culinari. E non solo :)
a me invece piaceva proprio in gossip girl per il suo essere borioso e sopra le righe..era fantastico!non il solito ragazzo belloccio insignificante!poi magari nella realtà è un ragazzo alla mano tranquillissimo..
Ha un fascino incredibile… non nego che però in Gossip Girl sia il top del top, cosa che nella realtà gli riesce un po' meno...
ho sempre preferito lui a chace crawford... nonostante sia fisicamente più aitante e raffiguri il classico stereotipo del belloccio.... ma ed ha carisma da vendere...
questo perchè noi ragazze siamo masochiste e i bravi ragazzi non ci sn mai piaciuti :P
Anche ioooo! ahahaha
Il suo sguardo mi ha rapita dalla prima puntata di GG :)
Non mi piace proprio esteticamente....ha una faccia da str..o!