X
    Categories: News

Ecco Riley dalla saga di Twilight

Il prossimo film della saga di “Twilight”, “Eclipse”, avrà un nuovo cattivo. Si tratta di Riley, interpretato da Xavier Samuel, un personaggio che non ha una grande parte nel terzo romanzo di Stephenie Meyer ma che molto probabilmente avrò un ruolo importante nell’adattamento cinematografico.

L’attore è stato fotografato sul set diverse volte e ora ha un poster pubblicitario del film completamente dedicato a lui. Che ne dite? Per saperne di più..

Nel film Riley sarà la mano destra di Victoria, ma anche il suo giocattolo personale. Lui la serve fedelmente perché è innamorato di lei, mentre la perfida vampira ha ancora in mente il suo James e usa Riley solo per ottenere ciò che vuole.

“Ricordare che Riley ha ancora del sangue umano nelle vene è stato importante per interpretare al meglio il ruolo.”, ha spiegato Samuel. “Non è un mostro crudele al 100%”.

E così vedremo uno scontro tra l’armata di vampiri neonati e l’allenza creatasi tra Cullen e licantropi. Chi vincerà? “Gli spettatori possono aspettarsi una grande battaglia”, rivela l’attore che interpreta Riley. “E anche qualche sorpresa. Riley e il suo esercito di neonati sono una forza inarrestabile.”

Josie:

View Comments (14)

1 2
Related Post