Il prossimo film della saga di “Twilight”, “Eclipse”, avrà un nuovo cattivo. Si tratta di Riley, interpretato da Xavier Samuel, un personaggio che non ha una grande parte nel terzo romanzo di Stephenie Meyer ma che molto probabilmente avrò un ruolo importante nell’adattamento cinematografico.
L’attore è stato fotografato sul set diverse volte e ora ha un poster pubblicitario del film completamente dedicato a lui. Che ne dite? Per saperne di più..
Nel film Riley sarà la mano destra di Victoria, ma anche il suo giocattolo personale. Lui la serve fedelmente perché è innamorato di lei, mentre la perfida vampira ha ancora in mente il suo James e usa Riley solo per ottenere ciò che vuole.
“Ricordare che Riley ha ancora del sangue umano nelle vene è stato importante per interpretare al meglio il ruolo.”, ha spiegato Samuel. “Non è un mostro crudele al 100%”.
E così vedremo uno scontro tra l’armata di vampiri neonati e l’allenza creatasi tra Cullen e licantropi. Chi vincerà? “Gli spettatori possono aspettarsi una grande battaglia”, rivela l’attore che interpreta Riley. “E anche qualche sorpresa. Riley e il suo esercito di neonati sono una forza inarrestabile.”
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Nel libro lo descrivono come un bello.. qui non sembra un granché ma staremo a vedere
non me ne frega un piffero ke siano belli o no,l'importante è ke siano bravi nel recitare le loro parti!
Ma perchè devono fare tutti le foto guardando dal basso verso l'alto? con le sopracciglia corrugate? Bah
male non è.... vedremo come attore come se la cava! ;-)
ma quanto mi hanno rotto questi di twilight
non sono un'appassionata di Twilight ma non lo trovo niente di speciale
nn mi piace :|
sinceramete non è che sia venuto ungranchè in questa foto... :???:
Mah, non mi fa ne caldo ne freddo!
Non è sorprendente ma staremo a vedere,ciò che conta è il risultato ;-)