Taylor Swift come Mia Farrow sulla cover che celebra i 40 anni di People.
La star di “Shake It Off” posa vestendo i panni di una donna elegante ed eterea, mentre morde una collana di perle aggiungendo, così, un tocco di pepe allo scatto.
Alla 24enne la rivista dedica pure una lunga intervista nella quale si torna a parlare della sua situazione sentimentale e del perchè abbia deciso di rimanere single, almeno per il momento:
“Ho preso la decisione di trascorrere del tempo da sola per capire chi sono” ha spiegato “Quando trovi una persona fuori dallo scenario e camminate ognuno nella vita dell’altro, finisci per capire quello che vuoi senza il contribuito di qualcun altro. Non mi preoccupa molto l’idea che potrei o no trovare qualcuno, sarei felice in entrambi i casi.”
Riguardo gli appuntamenti ha poi raccontato:
“L’idea di un appuntamento mi fa venire sempre un parziale attacco di panico. Include sempre una quarantina di paparazzi armati di fotocamere che ci scattano foto attraverso le finestre, cosa che per me non è nè rilassante nè seducente. Anzi, questo mi fa venire voglia di strisciare sotto il divano e nascondermi. Ma io sto bene, ho due gatti e questo è tutto quello che mi serve. Ci vorrebbe una persona davvero sorprendente per prendere in considerazione l’idea di iniziare un nuovo rapporto. Ci vorrebbe qualcosa di veramente, veramente, veramente diverso, una di quelle cose che capitano una volta su un milione per convincermi ad affrontare tutto questo.”
Insomma, ultimamente non è la prima volta che Taylor racconta di rifiutare l’idea di avere un uomo accanto. La trovate credibile o pensate che stia mentendo a se stessa?
Magazines
Taylor Swift Tags:
Mia Farrow
People
shake it off Commenti (14)
Il ottobre 9th, 2014 alle 12:49
Non mi importa della sua vita privata…io la trovo sempre raffinata e bon ton…
Il ottobre 9th, 2014 alle 13:16
La verità come che la Swift ha smerdato talmente tanti uomini nelle sue canzoni che ormai nessuno ha più il coraggio di uscire con lei per timore di diventare il testo di una sua nuova hit.
Il ottobre 9th, 2014 alle 15:40
ahahahaha,….. concordo!
Il ottobre 9th, 2014 alle 13:16
Che brutta in questa foto. E poi è troppo perfettina per la sua età! Mi piace il suo gusto nel vestire, ma mi pare supermaniacale, e alla sua età star messe così mi fa un po’ pena.
Il ottobre 9th, 2014 alle 15:41
posso solo dire che Mia Farrow era decisamente tutta un’altra storia!
Il ottobre 9th, 2014 alle 16:19
è una delle poche rimaste che non mostra sedere ecc ecc ed è bellissima, raffinata e oltretutto molto brava.
Il ottobre 21st, 2014 alle 21:34
Giusto,ottimo commento.
Il ottobre 9th, 2014 alle 18:30
troppo sopravvalutata…. ho ascoltato delle sue canzoni….. e le trovo bruttissime, inoltre la sua voce non è poi così sorprendente anzi…!!! è troppo costruita, mai rilassata, un pò come il suo fisico, un vero tronco, senza nè punto vita nè forme…. ha una faccia stranissima, ogni volta che guarda l’obiettivo sembra che vuole uccidere qualcuno con un falso ghigno… mah sembra una di quelle bambole assassine dei film horror!!!
Il ottobre 20th, 2014 alle 22:20
Insomma,meglio la Mazzamauro ?
Un tantino di invidia,no ?
Il ottobre 10th, 2014 alle 09:20
Io invece nella foto cosi’ “malvagia” non la trovo, in altri servizi è venuta molto meglio vero, ma in ogni caso la sua bellezza non la discuto.
Il ottobre 10th, 2014 alle 09:42
Bella e talentuosa. La copertina non mi piace particolarmente, trovo che la invecchi, ma penso che le dichiarazioni siano vere, anche perchè è da un pezzo che la si vede solo con I suoi mici o con amiche. Mi sembra maturata molto, e attendo con impazienza l’uscita del nuovo disco.
Il ottobre 10th, 2014 alle 11:15
Non mostrerà il sedere e si vestirà elegantemente, però secondo me è molto peggio di tutte le altre, basta vedere la lista infinita di storie che ha avuto XD
Il ottobre 11th, 2014 alle 22:40
Cari ragazzi, avere sstorie o provare a uscire con qualcuno non è essere una trova. Ve la costruite voi la storia poi quando viene smentita date la colpa a lei di dire Cazzago. Fatevi un Bell esame di coscienza e se lei non vi piace allora rompete meno che non gliene frega a nessuno. Poi se non vuole fare relazioni sono fatti suoi.
Il ottobre 20th, 2014 alle 22:20
Sempre bellissima e bravissima,come le sue nuove canzoni.