X

Ecco il nuovo uomo di Christina Aguilera!

Sabato sera Christina Aguilera è stata fotografata a Los Angeles con un uomo dall’identità misteriosa. Almeno finora.

La cantante, che di recente ha chiesto la separazione dal marito Jordan Bratman, è stata la protagonista di un’uscita a quattro con Nicole Richie, Joel Madden e l’uomo nella foto, che la Aguilera ha cercato di nascondere dai flash dei paparazzi.

Inizialmente vari siti di gossip avevano riportato erroneamente che l’uomo misterioso era il gemello di Joel Benji Madden, ma si sono poi dovuti correggere.

Il nuovo uomo di Christina risponde infatti al nome di Matthew D. Rutler, un assistente di produzione che ha lavorato sul set di “Burlesque”. E’ proprio grazie a questo film che la Aguilera ha conosciuto Matthew (foto sotto) e a questo punto è più facile capire come e perché è arrivato il divorzio dal marito dopo soli cinque anni di matrimonio.

Oltre a lavorare nel mondo del cinema Matthew è anche il chitarrista del gruppo Nate Mott Band (foto a destra).

Josie:

View Comments (22)

  • E' carino!non me la sento comunque di dire che sia questo il motivo della separazione...si insomma,potrebbe essere,ma ce ne sono molti di casi in cui le persone vengono additate senza che poi sia la verità,quindi non possiamo giudicare...magari il marito le ha fatto qualche mancanza da rispetto e poi è scatutito tutto ciò,non lo sappiamo!

  • è vero non lo sappiamo ma insomma.... mi sembra chiaro che questo tizio c'entri qualcosa con la separazione! povero Jordan!

  • Sicuramente lui è piu carino di Jordan. cmq non sappiamo i motivo della separazione non possiamo stare qui a giudicare ! ;-)

  • Poche settimane fa la separazione e adesso salta fuori questo tipo nuovo? Mi sembra normale venga qualche dubbio, anche se a me la Aguilera non è mai dispiaciuta. Cmq, passi che si sposano e divorziano, ma quando decidono di avere dei figli forse ci vorrebbe un po' più di responsabilità: separarsi con un figlio di pochissimi anni è una cosa veramente brutta e viene da chiedersi che senso abbia avuto metterlo al mondo i :x

  • Nessuno sa come sono andate veramente le cose io spero però che in un momento così delicato non trascurino il figlio

  • Non posso essere d'accordo,forse in queste situazioni l'unica cosa sensata che rimane è proprio il bambino!Sono sicura che è la persona che amano di più al mondo,quindi certo che ha avuto senso metterlo al mondo!

  • Qualsiasi cosa sia successa io credo che siano affari suoi.. Al cuor non si comanda ed è vero che in quel mondo forse il matrimonio viene preso troppo alla leggera.. Ma alla fine quello che conta è che lei sia felice e che il suo bambino non soffra di tutto quello che sta succedendo..

  • beh a un certo punto saranno anche affari suoi, sinceramente a me l'unica cosa che mi importa è che pensavo che le sue canzoni dedicate al marito nei vari album rappresentassero il vero amore... e l'ho sempre presa come esempio...adesso mi è caduta dal piedistallo... mi rimangno belle canzoni ma a questo punto un po vuote...

1 2 3
Related Post