Finalmente i neogenitori Mila Kunis ed Ashton Kutcher hanno rotto il silenzio annunciando il nome della loro primogenita e, come sospettavo, non è assolutamente un strano ed eccentrico.
“Mila e io siamo felici di accogliere nel mondo Wyatt Isabelle Kutcher. Che la tua vita sia piena di meraviglia, di amore, risate, salute, felicità, curiosità e privacy.” Ha scritto Ashton sul web, che ha poi scherzato con fan e curiosi allegando al post una serie di immagini di bambini in fasce, cagnolini ed addirittura un cammello: “Riuscite ad immaginare qual sia la nostra o è davvero importante?” ha continuato “Tutti i bambini sono belli!”.
Insomma, un modo simpatico per chiedere di rispettare la privacy della piccola alla quale mamma e papà hanno voluto dare un nome unisex ed affidare esclusivamente il cognome paterno.
Cosa ne pensate? Sotto con i commenti!
Ashton Kutcher
Mila Kunis
News Tags:
baby celebrity
coppie vip
Wyatt Isabelle Kutcher Commenti (3)
Il ottobre 3rd, 2014 alle 10:13
Wyatt non mi piace, fosse stato solo Isabelle sarebbe stato molto bello.. Comunque fanno bene a non spiatteppare subito foto della piccola per milioni su riviste varie.
Il ottobre 3rd, 2014 alle 11:15
Beh, almeno non hanno chiamato la figlia con un nome assurdo e da bori che certe starlette hanno usato per i propri figli…
Il ottobre 3rd, 2014 alle 12:15
Concordo con ciò che detto Ashton: “Riuscite ad immaginare qual sia la nostra o è davvero importante?” ha continuato “Tutti i bambini sono belli!”.
Auguri ai neo genitori