Il regista Zack Snyder ci dà la possibilità di dare una prima occhiata al costume di Batman e alla sua Batmobile come li vedremo nel sequel de “L’uomo d’acciaio”.
Si chiamerà “Superman vs. Batman” e mentre il ruolo di Superman sarà ancora di Henry Cavill, l’Uomo Pipistrello verrà interpretato da Ben Affleck.
L’annuncio del casting dell’attore è stato fatto diversi mesi fa e molti fans di Batman non hanno gradito la scelta fatta da Snyder, anche se non mi è ancora chiaro il perché.
Dimenticando per un attimo Christian Bale, in passato il personaggio è stato interpretato da Michael Keaton e perfino da George Clooney!
Quindi perché non dare una chance a Ben? Almeno lui ha la stazza giusta per riempire quel costume e fronteggiare il muscoloso Henry Cavill come si deve!
View Comments (4)
Non capisco il motivo di questa critica, infatti. Ben è un attore - e un regista- di grande talento! Sono molto fiduciosa.
per quanto mi riguarda questo film non m'ispira per nulla! la trilogia di Nolan è stata fantastica... e questo Superman vs. Batman mi sa proprio da minchiata! Scusate il francescimo ;-)
non sò, adoro Ben Affleck sia come attore che come regista ma dopo il flop di Daredevil (ruolo tremendo) è davvero difficile vederlo nei panni di batman...
Da fan accanita di Batman dico che Ben non è la scelta giusta per quel ruolo. Non perché non sia bravo (è bravissimo), ma perché ha la faccia troppo da bravo ragazzo. Batman è un personaggio tormentato che richiede un fascino più "oscuro". Infatti, se è vero che persino Clooney l'ha vestito, è anche vero che quello resta il più pacchiano film di Batman mai girato. L'unica cosa davvero bella era la colonna sonora degli Smashing Pumpkins. Poi magari ci sta benissimo perché ne fanno una versione "bellona e bamboccia", ma il colpo di superare ciò che era considerato insuperabile è riuscito solo a Heat Ledger interpretando il Joker che fu di Jack Nicholson... dubito che al buon Ben riesca tanto! In bocca al lupo, comunque! :)