X

Ecco come le star hanno reagito al divorzio dei Brangelina

Foto via Zimbio

La fine della favola d’ amore tra i più belli di Hollywood ha scatenato un boato assordante in tutto il mondo.

Dopo 12 anni d’ amore, 2 di matrimonio e sei figli, Angelina Jolie ha presentato istanza di divorzio da Brad Pitt gettando nello sconforto noi comuni mortali e le celebrity che, in massa, hanno voluto dire la loro sulla vicenda.

Se Chrissy Teigen si è domandata: “Brad e Angelina. Come posso soltanto pensare di andare a lavoro oggi?”, Adele ha deciso addirittura di dedicare il suo concerto di New York all’ ormai ex coppia:

“Non ignoriamo l’ elefante nella stanza.” Ha detto sul palco scenico del Madison Square Garden “I Brangelina si sono lasciati.! Non mi piace fare gossip e penso che le vite private debbano restare private, ma mi sento come se fosse la fine di un’ era per questo motivo dedico a loro lo show di stasera. E’ davvero tanto, tanto triste, stamattina quando mi sono svegliata sono rimasta scioccata!”

Sconcertato è apparso invece il caro amico della coppia George Clooney che, intervistato immediatamente dopo l’ uscita della notizia, ha detto:

“Non lo sapevo. Wow. Mi dispiace molto per loro. È una storia triste e sfortunata per una famiglia. È la storia sfortunata di una famiglia. Sono davvero dispiaciuto di apprendere questa notizia. È la prima volta che ne sento parlare.”

Più “concreta” la scrittrice Brandi Glanville che ha voluto ricordare: “Per tutte le pollastre, Brad Pitt è ufficialmente single!”. Effettivamente era dai tempi del matrimonio con Jennifer Aniston che non succedeva!

Alessandra:

View Comments (2)

  • George è amico di Brad, secondo me sapeva ma giustamente ha risposto così alla stampa, probabilmente per non alimentare il gossip.

  • Assurdo..L'ho letto solo ora e davvero, è una notizia sconvolgente. I brangelina erano una delle realtà solide di holliwood..a quanto pare sono apparentemente. Peccatooo..Per me la Cottilard c'entra anche qualcosa comunque..vedremo

Related Post