Per il 2006 la vetta della classifica delle peggio vestite stilata annualmente da Mr. Blackwell era stata raggiunta da Paris Hilton e Britney Spears, ma quest’anno sono state entrambe risparmiate. Ad aggiudicarsi invece il titolo di peggio vestita del 2007 è Victoria Beckham, che secondo Mr. Blackwell quest’anno ha indossato “una mostruosità super-mini dietro l’altra”.
A seguire ci sono (in ordine): Amy Winehouse, Mary-Kate Olsen, Fergie, Kelly Clarkson, Eva Green, Avril Lavigne e Jessica Simpson.
Il gennaio 9th, 2008 alle 17:07
qnt odio amy winehouse.. nn ce poxo fa nnt.. mamma mia.. cmq le olsen nn se sanno vesti.. x me c dovrebbero sta loro ai primi posti..
Il gennaio 9th, 2008 alle 17:18
concordo con la classifica…poi dai, fa ridere con quei due palloni lì davanti e magrissima con le ossa in fuori..poi nega di essersi rifatta ahahahahah!! amy casadelvino la odio… il cognome già dice tutto..
Il gennaio 9th, 2008 alle 17:27
concordo con la classifica … Vic è terribile altro che fashion
Il gennaio 9th, 2008 alle 17:32
Bwahahahahahahahahahah.. 😛
ROSSELLINA,la tua traduzione "casadelvino" mi ha fatto tr.ridere 😛
Comunque concordo la classifica,
lo scheletro con le poppe merita INDUBBIAMENTE la vetta della chart!!! 😈
Il gennaio 9th, 2008 alle 17:34
sarà antipatica,sarà rifatta,sarà vanitosa
sarà anoressica,ma nn si può dire ke veste
male.ok qlk vlt esagera cn il suo look,ma
penso ke 1 pò tutte vorremmo avere 1 guardaroba cm il suo…penso eh…
Il gennaio 9th, 2008 alle 17:49
Effettivamente fa ridere con quei 2 palloni stra-gonfiati, ma dire addirittura che è la peggio vestita è un po' troppo secondo me!!!!Dai ci sono persone che si vestono del ridicolo sul serio e lei non è una di queste..ma xfavore chi cavolo è questo "tizio" che ha stilato questa classifica?????Su Amy Winehouse sono d'accordo va conciata in una maniera disastrosa… 😯 😯
Il gennaio 9th, 2008 alle 17:49
avril lavigne se lo merita tutto
Il gennaio 9th, 2008 alle 17:53
x me victoria sa vestirsi bene, xò lei fisicamente nn mi piace x nnt!!!cmq amy winehouse nn si regola qnd esce di casa!vbb ke nn ci sta tnt cn la testa,xò…
Il gennaio 9th, 2008 alle 17:59
scommetto che Britney non l'hanno neanke messa in classifica perchè proprio non si è vestita!!!
Il gennaio 9th, 2008 alle 18:01
Vic si mette abiti belli, ma questo nn significa vestirsi bene, si veste male in quanto gli abiti, seppur bellisimi, gli stanno male. Si merita giustamente il gradino più alto!
Il gennaio 9th, 2008 alle 18:23
io invece sono in disaccordo cn la classifica: vabè le bocce sempre in vista cn il rischio di scoppiare ma nell'abbigliamento nn ho nulla da dire
piuttosto britney spears ci dovrebbe stare sul podio! 😡
Il gennaio 9th, 2008 alle 18:25
è vero,VIC osa colori improponibili e si veste come una bambolotta gonfiabile, ma AMY WINEHOUSE è ancora peggio: è repellente, oscena e il suo abbigliamento è obrido. MARY-KATE OLSEN vuole apparire a tutto il mondo come l'alternativa vintage, ma a me sembra solo una deficiente che un giorno si veste da folletto, un giorno da Morte in tinta unita nera, e un giorno da mastro pecoraio in pelliccia. basta che mettete nel motore di ricerca di questo sito il suo nome e cognome. rimarrete strabiliati. FERGIE è un trans e di conseguenza si veste da trans truzzo. oscena. KELLY CLARKSON secondo me si veste semplicemente, ma non si veste male. capisce i suoi limiti e non si mette le gonne micro. questo non è vestirsi male. EVA GREEN mi è ignota, quindi non commento. AVRIL LAVIGNE ha stufato con il suo finto look punk. se lei è punk, io sono santa rita da cascia. i suoi abbinamenti sono ridicoli e trovo osceno abbinare ad un vestito elegante gli anfibi oppure le vans. JESSICA SIMPSON è tamarra e non ci sono santi: per quanto mi riguarda, ha più gusto moira orfei.
Il gennaio 9th, 2008 alle 18:34
➡ ➡ ➡ ROSSELLINA sei troppo forte…anchio ho riso un mucchio per la traduzione!! 😆 😆 😆 😆 …cmq concordo con la classifica…Victoria non mi piace e non mi piace nemmeno il modo che ha di vestirsi..sempre mini vestitini di 5-6 taglie in meno…tacchi a spillo che mi stupisco se riesce a camminare..e troppo magra…CIAO!
Il gennaio 9th, 2008 alle 18:41
Ma dico io…questi sono ricchi sfondati…che almeno si comprino dei vestiti decenti!!!
Il gennaio 9th, 2008 alle 18:41
vabbè dai, victoria beckham non può essere la peggio vestita dell'anno!!!c'è gente che veste molto peggio di lei!!amy winehouse per esempio,tra abbinamenti bizzari e quel nido in testa ha proprio stufato..
Il gennaio 9th, 2008 alle 19:14
victoria e amy nn mi piacciono x nulla…io ADORO Avril Lavigne ma comprendo che nn si sa vestire molto bene….
bacissimi
Il gennaio 9th, 2008 alle 19:33
Maddy guarda..gli americani sono tutti cosi! Hanno questi gusti molto stravaganti 8a a volte anche di cattivogusto) se alcune star portano vestiti griffati e molto belli è tutto merito degli stilisti e dei loro manager…su questo punto di vista siamo molto meglio noi! comunque hanno fatto una bella lista!! ma manca Britney! , finalmente hanno dato una lezione a quella sbruffona di Victoria Beckam…che non sà fare proprio un bel niente e si crede chissà chi! che nelle spice girls non faceva mai niente…e è sposata con quel nullafacente di Beckham che ormai è considerato più un "divo" che uno sportivo…poi comè volgare lei, sempre con quelle tette in mostra! 🙄
Il gennaio 9th, 2008 alle 19:36
concordo cn miss sunshine: c'e' gente ke si veste peggio di victoria anke se quel vestito gli sta molto male 😡 😡 pero' amy winwhouse cn le olsen dovevano stare ai primi posti dai nn si puo'guardare almeno loro sono piu' profumate di britney ❗
Il gennaio 9th, 2008 alle 19:56
ke bello finalmente ci hanno azzeccato!!!!!!!!!!! victoria non si puo' proprio guardare si veste malissimo!!!!!!!!!!!!! e' molto burina . amy invece e' molto trascurata non ci tine per niente !!!!!!!!!!!!!!!!! anke se mi fa' un po' pena perke' si vede ke soffre tanto!!!!!!!!!!!!!!!!! e sono molto felice ke questo anno non hanno messo brit!!!!!!!!!!!!
Il gennaio 9th, 2008 alle 20:03
mamma che brutta che è Amy…fa impressione a guardarla 😯 😯 😯 😯 😯
Il gennaio 9th, 2008 alle 20:17
Secondo me Victoria nn dovrebbe stare in questa classifica, sarà stra-rifatta e a parte quel vestitino giallo, nn si può dire k vesta male… e nemmeno Fergie, Kelly Clarkson, Jessica Simpson & Avril Lavigne! ma x quanto riguarda Amy Winehouse & Mary-Kate Olsen il posto se lo guadagnano in pieno!!
Il gennaio 9th, 2008 alle 20:21
victoria l' ho sempre invidiata molto: un marito bellissimo, figli adorabili, successo, soldi..ha praticamente tutto..tranne dei vestiti decenti!!! prenditi uno stilista personale vic!..ma uno bravooo si poi mi aspettavo le olsen-zombie…sec me si vestono peggio di victoria…
Il gennaio 9th, 2008 alle 20:31
mk si veste come cavolo vuole!!! tutte si vestono come cavolo vogliono!!!!! lo capite che a loro nn importa un cavolo del nostro giudizio??!!!
Il gennaio 9th, 2008 alle 20:35
bè devo dire che ci hanno davvero azzeccato! è una bella donna ma si tratta come una barbie.. insomma un pò di contegno … seno rifatto vestiti che sembrano uscire da un cartone animato sempre troppo in tiro … naah a me non piace proprio …
Il gennaio 9th, 2008 alle 20:50
mi aspettavo le olsen prime..
Il gennaio 9th, 2008 alle 21:00
mah! secondo me è una classifica fuffa anche perchè victoria backham si è fatta un nome dopo le spivce girls proprio per il suo gran stile , quindi io dico può starci in classifica , ma mi sembra strano che sia alla #1
Il gennaio 9th, 2008 alle 21:05
ma se si veste a dir poco meravigliosamente????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Il gennaio 9th, 2008 alle 21:05
victoria è insopportabile, rifatta, brutta però a volte veste bene…certo non sempre però…comunque non posso dire niente perchè non ho seguito il suo stile nei dettagli quindi…/ riguardo alle altre sono pienamente d'accordo…
Il gennaio 9th, 2008 alle 21:12
ma ke cavolate assurde, Victoria Beckham la peggio vestita 😯 …ma daiiii. Ma dove l'hanno preso a sto tizio ke ha fatto la classifica. Victoria veste sempre molto bene ed è sempre impeccabile in ogni occasione. La Winehouse, le Olsen e la Lavigne invece meritano di stare n questa classifica xke x quanto riguarda gli abiti nn si possono proprio vedè. La Winehouse trascurata al massimo con quella cosa orrenda in testa, le Olsen con il loro look osceno avvolte da hippy e la Lavigne ke mette gli anfibi o le Converse sotto abiti eleganti e con quell'orribile ciocca viola….bah!!!!!!
Il gennaio 9th, 2008 alle 21:24
Mah, su Victoria Beckham si puo' dire tutto, ma non che vesta *male*. Ok, magari ogni tanto mette cose un po' stravaganti ed esagera…Ma da qui a metterla davanti a Amy Winehouse… 😯
Il gennaio 9th, 2008 alle 22:32
nn sempre le cose costose sono le più belle!!!! qst è la dimostrazione!
godo x quella spaccona di victoria beckham!! 😈
Il gennaio 9th, 2008 alle 23:03
Victoria Beckham si è fatta un nome, dopo le spice, solo perché ha sposato Beckham! Certo le borse di Hermes che possiede sono il sogno di ogni amante della moda, ma tra le scarpe zeppone che portano il suo nome, le mega scollature e le micro minigonne non ci si poteva aspettare niente di meno. Vestirsi firmato non vuol dire vestirsi con classe! Primo posto da "worse dressed"super meritato.
Il gennaio 9th, 2008 alle 23:09
ma come si fa a mettere victoria primaaa? no dai, capirei la winehuose che sembra ed è una drogata sfattona DOC, ma victoria è sempre chic!! è vero che il suo look è palesemente Barbie, ma a lei sta benissimoooooooo! idem per mary kate olsen, per me rispecchia pienamente il nuovo style vintage e bohenien!! io avrei messo ai primi posti britney spears e paris hilton (per il nuovo stile da 50enne…)… per le altre poi quoto pienamente la posizione in classifica
Il gennaio 9th, 2008 alle 23:20
Victoria chic? Ma l'hai vista bene? Ha le tette peggio impiantate dell'universo, e con quel vestito giallo nella foto sembra una palla da tennis.
Il gennaio 9th, 2008 alle 23:23
Secondo me (ed è un mio parere) Victoria è prima proprio perché si prende troppo sul serio, è veramente convinta di essere sempre elegante. Mentre Amy proprio non si tiene e molto probabilmente non gliene frega niente della moda ( o comunque non sa nulla di moda). Diciamo che Mr. Blackwell l'ha messa al primo posto proprio x penalizzarla (come fanno a volte gli insegnanti con gli allievi dotati, ma che non si impegnano).
Il gennaio 9th, 2008 alle 23:30
Titolo meritato per entrambe.
Amy non cura proprio per niente il suo aspetto, è questo che la penalizza.
Victoria invece è troppo presuntuosa, sotto questo punto di vista.
Il gennaio 9th, 2008 alle 23:55
non mi sembra affatto che victoria si vesta male….a prescindere dal fatto che abbia o no le tette rifatte,per me si sa vestire bene!per quanto riguarda amy,è vero:non cura per niente il suo look,ma è una grande!!!!!! 😛 😛 😛
Il gennaio 10th, 2008 alle 00:12
be le odio tutte dalla prima all'ultima…e hanno ragione che sono le peggio vestite.. si credono bellissime e alla moda… ah ah ah ma nn farmi il piacere… va la… sono tutte delle straccione!!!
Il gennaio 10th, 2008 alle 01:27
d'accordo x victoria e x amy ma le olsen ed avril noooooooooooooooooooooooooooooo sono icone d modaaaaaaaaa troppo bello il loro stile io mi ispiro a loro<code> (Scrivere in maiuscolo equivale a gridare. Post convertito automaticamente in minuscolo grazie a netemi).</code>
Il gennaio 10th, 2008 alle 13:28
ho già commentato e mis cuso se lo sto facendo di nuovo ma lo faccio solo xchè siamo arrivati solo al 39simo commento…. vorrei tanto ma tanto rispondere a MIILETO… scusami ma come cavolo fai a dire che avril lavigne e la olsen sono icone di stile…ma tu sai cos'è lo stile???Per carità ognuno ha il proprio pensiero, puoi dire che ti piace il loro modo di conciarsi ma non che sono icone di stile… e poi io credo che la moda di x se non esista…siamo noi che creiamo la moda, la moda non è mettersi tutti le stesse scarpe o lo stesso cappotto (esempio) ma è vestirsi come più ci piace….allora li si che si diventa icone di stile… ragazzi/e la moda non esiste!!!
Il gennaio 10th, 2008 alle 13:29
mazza cm si veste victoria…e la winehouse la odio..xrò piccola mary-kate olsen stà attraversando un momentaccio poi le olsen s icone dl stile
Il gennaio 10th, 2008 alle 15:05
Se Victoria è chic Audry Hepburn cos'era?
Il gennaio 10th, 2008 alle 15:48
quindi, JESS, tu pensi ke ki è un'icona di stile è ki si veste cm gli piace di piu…..beh allora avril e la olsen lo sono xk si vestono cm gli pare e nn si sprecano a comprare una borsa ke hanno tutti…..ti 6 ingannata da sola….
Cmq avril non si veste male, e nemmeno altre!!
Il gennaio 10th, 2008 alle 15:52
quanto è magra!!!!!!!!!!!!!!!
cmq, concordo anche io cn la classifica,anche se secondo me, amy winehouse(che odio..)potrebbe benissimo essere al primo posto..
Il gennaio 10th, 2008 alle 19:30
bo…non sono d'accordo con questa classifica..per me la peggio vestita in assoluto è britney spears, è tamarra come pochi!!!!
Il gennaio 10th, 2008 alle 20:02
qst volta nn sn d'accordo…sinceramente Victoria Beckham mi è indifferente ma secondo il mio gusto gli si può dire tutto tranne ke si veste male…una delle cose ke mi piace di lei è proprio cm si veste…forse a volte esagera,ma secondo me si veste bene!!
Il gennaio 11th, 2008 alle 00:03
ma no..dai avril nn si veste prp ksi male..ma x me mary kate e amy se lo meritano al 100..e..si va be..tutte..ma la lavigne nn dl tto.. ..
Il febbraio 9th, 2009 alle 20:51
Dire che victoria è la peggio vestita è un emerita puttt… Se c'è
una donna sempre impeccabile, che indossa vestiti di alta moda
che li sa abbinare è lei.
Non la vedi mai in pigiama o tuta, è sempr perfetta, dai capelli
alle scarpe, dalla manicure alla cura degli accessori.
ma chi cazzo stila ste classifiche? dei rincoglioniti evidentemente