Si è parlato per la prima volta della nuova relazione tra Charlize Theron e Sean Penn durante le vacanze di Natale, ma ora non ci sono davvero più dubbi sul fatto che i due attori siano una coppia.
Dopo essersi rilassati insieme alle Hawaii, Charlize e Sean sono tornati a Los Angeles e ieri sono stati fotografati fuori da un supermercato in compagnia del figlio adottivo di lei, Jackson.
E se a qualcuno le foto non bastassero ci ha pensato lo stesso Penn a ufficializzare la relazione durante il suo recente Help Haiti Home gala.
In questa occasione un giornalista si è congratulato con Sean per aver conquistato l’attrice sudafricana e Sean ha risposto dicendo: “Bè, farò del mio meglio per tenermela stretta!”
Che ne pensate di questa nuova coppia?
View Comments (23)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Siiiii mi piacciono tantissimo! E bravo Sean che ti sei conquistato quella figacciona di Charlize
sono bellissimi insieme!!!!!
Sono una bella coppia. Peccato lui non abbia saputo tenersi stretta Robin Wright dopo averla tradita.
Mi piacciono MOLTO!!! A livello estetico lui è sempre molto affascinante però per stare con quella meraviglia dovrebbe curarsi leggermente di più.. giusto per non sfigurare!;)
Mi piacciono, lei mi sembra una tosta che possa "tenergli testa".
trovo che sean penn sia pazzescamente fascinoso, non bellissimo ma indubbiamente di un grande fascino
Solo io in tutti questi anni ho sempre sognato e sperato di vederla accanto a Keanu Reeves?
Vabbè dai, ci "accontentiamo"! :)
Io mi sono innamorata di loro nel film '' Sweet November'', mi piacevano tantissimo insieme esteticamente. Probabilmente lui non ha le qualità che Charlize cerca in un uomo..
Mi piacciono molto, lei è pazzesca, gran corpo e grande testa!!W Charlize
Mi piacciono! poi lei con i capelli corti è ancora più bella :$
Sbaglio o lui aveva la fama di essere un po' violento? Mi risultava avesse alzato le mani sia con Madonna che con Robin Wright.....e che la Teron quando era una ragazzina avesse ucciso per legittima difesa il compagno violento della madre... Io se fossi in lei dopo un'esperienza del genere nn potrei avere rapporti con uomini tendenzialmente violenti, anche se nel caso di Penn la causa era l'alcolismo
No, su wikipedia c'è scritto altro. Poi non so quale sia la verità. Charlize ha assistito alla morte del padre, era ubriaco e stava picchiando sua mamma, così la mamma di Charlize gli ha sparato per legittima difesa.
E' vero, mi ricordavo male... Rimane il fatto che dopo un esperienza con un uomo violento e alcolista nn andrei a cercarmene un altro