Tra tutti gli attori papabili per il ruolo di Christian Grey, noi vi avevamo anticipato proprio il nome di Jamie Dornan.
Ora è quasi fatta: pare proprio che manchi solo la firma prima che sia l’attore di “Once upon a time” a prendere ufficialmente il posto di Charlie Hunnam dopo la dipartita di quest’ultimo.
L’attore britannico ed ex modello di Calvin Klein (nella foto) sarà dunque il protagonista maschile di “Cinquanta sfumature di grigio”, il film tratto dal romanzo erotico di E. L. James.
Saranno contente le fans o riusciranno a far scappare anche il povero Jamie?
In ogni caso attendiamo un comunicato ufficiale di conferma (o smentita) da parte della produzione della pellicola.
View Comments (7)
beh diciamo che questo modello è veramente notevole...
Lui è un tocco figo. Per il resto non mi esprimo perchè non ho letto nemmeno i libri
Approvo!xD
di sicuro molto meglio di Charlie Hunnam!!
e poi non avrei mai voluto che Ian Somerhalder facesse un film del genere.. quindi preferisco questo ragazzo che nemmeno conosco ma che esteticamente si avvicina molto di più all'idea di Mr Grey
Interpreta uno psicopatico nella serie The Fall, targata BBC. Vi consiglio di guardarla, lui è molto bravo... bravo e bello, una combinazione letale!! ;)
gran figo va detto. non lo conosco xè nn seguo la serie ma devo dire me lo posso immaginare come christian grey, forse + di hunnam
mmmm fà il modello.. quindi non mi fido a priori delle sue doti recitative (ma vabbè.. per il film in questione non credo servano)
Cmq esteticamente parlando ci stà bene nella parte.. chissà se cambieranno anche lei.. mah!
Il cacciatore di Once Upon a Time!!! Mi piace! ;)