Giovedì sera Katy Perry ha inaugurato il suo “Prismatic World” tour con la prima tappa in assoluto, quella di Belfast.
La cantante ha calcato il palcoscenico dell’Odyssey Arena indossando diversi abiti disegnati per lei da stilisti del calibro di Valentino e Roberto Cavalli. Che ne dite?
Nei giorni scorsi Katy aveva pubblicato sul suo profilo Twitter alcuni bozzetti degli outfit che avrebbe indossato durante il tour, mandando in delirio i fans in attesa di vederla dal vivo.
C’è un po’ di delusione, però, tra quelli italiani: al momento non è prevista nessuna data nel nostro paese e dopo la Gran Bretagna la Perry volerà direttamente negli Stati Uniti per la seconda “leg” del “Prismatic World”.
Il maggio 9th, 2014 alle 09:45
Valentino ha disegnato uno di questi abiti osceni??? Nooooo vi prego. Da Cavalli mi aspetto questo ed altro, ma dalla classe di Valentino no…
Il maggio 9th, 2014 alle 10:48
Li trovo orrendi! Non sono né sexy né simpatici a parere mio non le stanno nemmeno bene. Comunque poco male che non canti in Italia dal vivo è quasi imbarazzante per quanto è stonata!
Il maggio 9th, 2014 alle 11:50
NO, NO, NO! Tutta questa frenesia, basta che sia Valentino allora deve essere qualcosa di stupefacente? Learn baby, learn, il sapersi vestire e le griffes sono due cose che non sempre vanno d’accordo.
Il maggio 9th, 2014 alle 12:02
bah.. non andrei mai al concerto di Katy Perry, primo perchè pare un carnevale da 4 soldi (gli stilisti non si sono impegnati molto) e secondo perchè dal vivo canta in modo osceno.
Il maggio 9th, 2014 alle 12:38
Non me ne piace neanche uno.
Il maggio 9th, 2014 alle 15:44
Tipiche carnevalate messe in scena da queste pseudo cantanti che non sanno cantare