Nella giornata di ieri è stato ritrovato morto Stephen Gately, diventato famoso negli anni ’90 come membro della boyband dei Boyzone.
Il cantante si trovava in vacanza a Majorca in compagnia del marito Andrew Cowles e, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe morto nel sonno per cause ancora sconosciute.
Ronan Keating e gli altri componenti dei Boyzone, con i quali Stephen stava preparando una nuova reunion, hanno espresso il loro cordoglio in un comunicato stampa.
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »R.I.P.
:sad:
In questo 2009 ci sono state un sacco di perdite :|
:sad: sono d'accordo con te Tutyna,sono morti alcune persone del cinema,cqm mi dispiace R.I.P. :cry:
E'vero quest'anno ci sono state tantissime perdite e anche tantissimi disastri nel nostro paese e sopratutto nella ns. Italia.
Noooo mi spiace :sad:
mi dispiace troppo :sad:
Che anno funesto questo! :???: I Boyzone non mi piacevano all'epoca, ma cmq sono rimasta malissimo visto anche la sua giovane età!
:cry: mi è dispiaciuto un casino. non sono mai stata uan grande fan dei boyzone, ma quel ragazzo mi ha sempre ispirato una gran tenerezza... :cry:
il suo primo (e purtroppo unico) album è meraviglioso, da quando ho saputo la notizia non faccio che ascoltarlo di continuo... meritava molto di più questo ragazzo, un vero peccato che se ne sia andato così
oh mamma, pazzesco :shock:
ma come caz.o si fa a morire così?!
io non vedo l'ora che questo 2009 di mer.da finisca.. continua a morirmi gente intorno e tra i vip, non ne posso più di funerali..