E’ morto Paul Walker, l’attore di “Fast & Furious”

walker1 E morto Paul Walker, lattore di Fast & Furious

Paul Walker © kikapress

L’attore Paul Walker è morto oggi all’età di 40 anni.

La star di “Fast & Furious” è deceduta in seguito ad un brutto incidente stradale a Santa Clarita, California, mentre si trovava seduto sul sedile del passeggero di una Porsche Carrera GT guidata dall’amico e proprietario Roger Rodas, anche lui morto nell’impatto.

walker2 E morto Paul Walker, lattore di Fast & Furious

Paul Walker © kikapress

Fino a pochi minuti prima dell’incidente Paul e Roger si trovavano ad un evento di beneficienza organizzato dall’associazione creata dall’attore, la Reach Out Worlwide. Paul aveva pensato ad una manifestazione legata alle auto sportive allo scopo di raccogliere fondi per le Filippine dopo il recentissimo disastro provocato dal tornado Haiyan.

“C’è un’indagine in corso”, ha dichiarato un responsabile della polizia di Santa Clarita. “Un’auto si è schiantata alle 15:30 tra Santa Clarita e Valencia. Si è sviluppato un incendio e il dipartimento dei pompieri di Los Angeles ha risposto alla chiamata, spegnendo il fuoco e trovando poi due vittime all’interno del veicolo.”

Le foto scattate sul luogo dell’incidente fanno capire senza troppi giri di parole perché non ci sia stato scampo per Paul e l’amico…


Foto via Repubblica

Ti potrebbero interessare anche...

23 commenti

23 commenti a “E’ morto Paul Walker, l’attore di “Fast & Furious””

  1. Kri ha scritto:

    È davvero una bruttissima notizia, non ci posso credere. Mi ricordo che parlando con una mia amica di fast and furious io le dicevo “A me piace il ragazzo biondo hehe” mentre a lei piaceva Vin Diesel…e ora pensare che se n’è andato e a soli 40 anni è tristissimo 🙁 RIP Paul mi mancherai <3

  2. alessia ha scritto:

    nella prima foto ha gli stessi identici occhi dell'husky !!!! beh ma si sa che gli angeli non stanno in Terra………

  3. amylie ha scritto:

    cribbio…mi hai fatto venire il diabete!

  4. alessia ha scritto:

    cribbio quanto SEI ACIDA !

  5. amylie ha scritto:

    almeno compenso la stucchevolezza di ciò che hai scritto
    Tra l'essere acidi e stucchevoli, c'è un abisso che te ignori a quanto pare.

  6. alessia ha scritto:

    aldilà del fatto che io posso scrivere ciò che cavolo mi pare….. quello che ignori tu mi sa che è molto peggio mi sa…..chiamasi UMANITà? mai sentito questa parola?

  7. amylie ha scritto:

    "gli angeli non stanno in Terra……… " questo al mio paese non è umanità, è miele da baci perugina. L'umanità vera è altra.
    Comunque hai ragione, sei libera di scrivere quello che ti pare…come io sono libera di commentare come mi pare.

  8. leah ha scritto:

    Ma vi mettete a polemizzare anche in questo thread? Ma porca miseria, ce l'avete un minimo di rispetto? Siete senza vergogna!

  9. alessia ha scritto:

    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE ! sn una stupida…. devo lasciarla cuocere nel suo brodo…. è solo che si è attaccata ad una cosa senza senso…. in effetti è ridicolo appizzarsi a delle cose quando si parla della morte di un povero cristo morto giovanissimo e che anche se non conoscevo personalmente si dice fosse anche una bella persona…. in quanto a te cara amylie è MEGLIO CHE IO NON TI RISPONDA PIù PERCHè ALTRIMENTI POTREI FARTI CONOSCERE LA MIA PARTE MENO SDOLCINATA !!!! passo e chiudo e buona vita !

  10. amylie ha scritto:

    scusa mammina, non lo facciamo più, promesso!

  11. fede ha scritto:

    Era un uomo bellissimo,e anche un bravo attore,purtroppo il destino non può essere evitato,e spesso mi dimentico di quanto possa essere breve la vita,all inizio non ci credevo,credevo fosse una bufala,é una perdita immensa,sono dispiaciuta e incredula,penso a sua figlia,a quanto starà male,e a che brutto natale passerà,però c'é un però,se davvero le indagini riveleranno che l incidente é stato causato dall eccessiva velocità beh cavolo,forse potevano evitare di correre come dei pazzi.

  12. Kry ha scritto:

    Siii appunto! Non fraintendetemi …mi dispiace tantissimo che se ne sia andato ma si tratta di un incidente che SI POTEVA EVITARE dato che se l'uomo avesse corso a una velocità più bassa probabilmente non ci sarebbero state queste tragiche conseguenze 🙁

  13. serena ha scritto:

    che brutta notizia…..

  14. Sissi ha scritto:

    Quando stamattina ho visto le foto della macchina mi sono venuti i brividi.
    Giovane, padre di famiglia, bravo ragazzo: dispiace eccome.
    RIP

  15. jess ha scritto:

    Che ironia il destino. Morire in questo modo, lui. Mi dispiace un sacco, un bellissimo uomo, e un attore niente male. Ciao Paul!

  16. amylie ha scritto:

    forse è stato l'amico che guidava a fare il coglione, boh…fatto sta che ho visto il video che circola dell'incidente e l'albero dove sono andati a sbattere è meno di un fuscello. Se si è incendiata la macchina quindi vuol dire che la velocità di impatto era mooolto elevata! Si poteva evitare sicuramente… a volte davvero ci si dimentica che non bisogna giocare con la propria vita per un attimo di adrenalina..

  17. elena ha scritto:

    Che tristezza. mi dispiace molto per la sua famiglia. certo è che come hanno detto, l'auto non la stava guidando nemmeno lui, è una vittima in questo caso

  18. alessia ha scritto:

    Mi dispiace tantissimo. Era uno degli uomini dello spettacolo che preferivo di più, non tanto per il suo talento di attore, ma soprattutto per il suo grande carisma e il cuore che metteva in tutto ciò che faceva. Aveva fondato il ROW per aiutare tutti i popoli colpiti dalle catastrofi naturali e partecipava attivamenre da parecchi anni ormai senza farsi pubblicitàma in modo molto discreto. Avevo un'altissima considerazione di lui e, sinceramente, mi mancheraà davvero! Ciao bel ragazzo dagli occhioni azzurri!!

  19. realsummy ha scritto:

    mi dispiace tantissimo, mi piaceva da morire come attore e mi sembrava anche una bravissima persona. Me lo ricorderò per sempre in bianco e nero, sulla sua auto d'epoca a chiedere a Reese Witherspoon di andare a tenersi la mano in campagna.<3

  20. nenni75 ha scritto:

    io me lo ricordo in otto amici da salvare, che ho visto con mio figlio fino alla nausea. Avevo stima di lui che consideravo un discreto attore che aveva mantenuto i piedi per terra, un bell’uomo impegnato in progetti di beneficenza. La notizia mi è dispiaciuta molto…riposa in pace

  21. Gaietta ha scritto:

    Mi disp tantissimo……. RIP :'(:'(

  22. nana ha scritto:

    addio Paul…
    mi dispiace davvero tanto
    Rest in Peace

  23. aksana ha scritto:

    Mi dispiace tanto sonno sconvolta 🙁

Scopri di più su...

Vin Diesel ricorda Paul Walker su Instagram

Teen Choice Awards 2015

Vin Diesel: “Fast and Furious 8 si farà!”