Ad un anno e mezzo dalla scioccante scoperta della malattia, Patrick Swayze ha perso la sua battaglia contro il cancro. “Patrick è passato a miglior vita in pace, con la sua famiglia al fianco, dopo aver trascorso molti mesi a combattere la sua malattia”, questa la dichiarazione ufficiale del suo portavoce.
Dopo un miglioramento avuto nel 2008 in seguito alla chemioterapia, l’attore era tornato a recitare nel telefilm “The Beast”, il suo ultimo lavoro. A partire dal 2009, però, le condizioni di salute dell’attore di “Ghost” e “Dirty Dancing” sono nuovamente peggiorate e il tumore si è esteso dal pancreas al fegato.
Patrick lascia la moglie Lisa Niemi, compagna di una vita.
R.I.P.
View Comments (14)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Vi consiglio un suo film ai più sconosciuto "A Wong Foo Grazie di Tutto Julie Newmar".Avrebbe meritato un oscar per quella parte.E' di una bravura sconcertante!Fa la aprte di una Drag Queen:è più femminile di me!
mi dispiace tantissimo!! sono cresciuta con Dirty Dancing, lo vidi a 8 anni e ancora oggi lo rivedo sempre volentieri. Patrick era un grande attore... e fa sempre tristezza quando qualcuno vive una fine così dolorosa.
Addio Patrick! Grazie!!!
:shock: o mio dio!!!!!era il io attore preferitoquando ero piccola...mi ha fatto innamorare di ghost e di dirty dancing!!R I P
Povero Patrick, quanto mi dispiace...
Oh Dio,che dispiacere! :cry: Grazie per tutti i tuoi lavori,Patrick! Sei stato fantastico in tutte le tue interpretazioni!Memorabile:"Nessuno può mettere Baby in un angolo!"
L'ho adorato in Dirty Dancing...E'stato un grande attore e un uomo di grandissimo fascino...Grazie Patrick! :cry:
mi dispiace rip
beh, che dire.. indimenticabile. R.I.P.
Come ha detto qualcuno prima di me...INDIMENTICABILE!
Ha fatto sognare tutti con i suoi film...R.I.P. :sad:
RIP :( Ha lottato fino in fondo, e merita tutto il rispetto per questo!