E’ morto Michael Jackson.
Non avevo mai ricevuto così tante email per invitarmi a pubblicare una sola notizia. Ma è normale che sia così: è morto un mito, un’icona che ha lasciato un segno indelebile in tutto ciò che ha fatto, nel bene e nel male. Un artista a tutto tondo: cantante, cantautore, ballerino, compositore, musicista.
Dopo anni passati a fronteggiare le accuse di pedofilia era pronto a tornare, con un tour mondiale che aveva già fatto il tutto esaurito. Purtroppo, il destino ha deciso diversamente e Michael si è spento all’improvviso a causa di un attacco cardiaco mentre si trovava a casa insieme al fratello.
La corsa all’ospedale non è servita a salvargli la vita, ma sotto le finestre della sua stanza si è radunata in breve tempo una folla di fans pronti a dare l’ultimo saluto all’unico e vero re del pop (foto sopra).
E’ incredibile dover dare questa notizia a nemmeno 12 ore dalla morte di Farrah Fawcett. Speriamo che entrambi riposino in pace e che Michael possa fare il moonwalk anche dove si trova ora!
View Comments (78)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 … 8 Successivo »ormai era "morto" da anni purtoppo...
Quoto Niham... che riposino in pace entrambi.
rip re!
Che peccato!! era davvero un grande artista.....certo a soli 50 anni!! comunque anche se era matto ci ha fatto veramente emozionare con le sue canzoni Bravo Michael!!
Addio Michael
quoto anche io..
addio michael...e grazie per averci fatto sognare e divertire con le tue canzoni... :cry:
Che riposi in quella pace che da anni non aveva più.
non so voi ma io ho pianto qnd l'ho saputo!
lasciando perdere qll ke è stato negli ultimi anni, Michael Jackson ha fatto la storia della musica, ed era e sarà sempre un grande!! :cry:
Non sono cresciuta cn le sue canzoni...xò m dispiace moltissimo...ADDIO RE del POP!!!! :sad: