X

E’ morto Michael Jackson

E’ morto Michael Jackson.

Non avevo mai ricevuto così tante email per invitarmi a pubblicare una sola notizia. Ma è normale che sia così: è morto un mito, un’icona che ha lasciato un segno indelebile in tutto ciò che ha fatto, nel bene e nel male. Un artista a tutto tondo: cantante, cantauto­re, ballerino, compositore, musicista.

Dopo anni passati a fronteggiare le accuse di pedofilia era pronto a tornare, con un tour mondiale che aveva già fatto il tutto esaurito. Purtroppo, il destino ha deciso diversamente e Michael si è spento all’improvviso a causa di un attacco cardiaco mentre si trovava a casa insieme al fratello.

La corsa all’ospedale non è servita a salvargli la vita, ma sotto le finestre della sua stanza si è radunata in breve tempo una folla di fans pronti a dare l’ultimo saluto all’unico e vero re del pop (foto sopra).

E’ incredibile dover dare questa notizia a nemmeno 12 ore dalla morte di Farrah Fawcett. Speriamo che entrambi riposino in pace e che Michael possa fare il moonwalk anche dove si trova ora!

Josie:

View Comments (78)

1 2 3 8
Related Post