Un nuovo lutto ha colpito il cast di “Glee”: ieri è morto Mark Salling, il Noah Puckerman della serie TV. L’attore è stato trovato senza vita non lontano dalla sua abitazione di Sunland e già si parla di suicidio.
Le motivazioni che si celano dietro tale sospetto sono da ricercare nelle vicende giudiziarie che hanno visto coinvolto Selling negli ultimi tre anni. Era il 2015 infatti quando, a seguito di una perquisizione, il 35enne venne trovato in possesso di materiale pedopornografico. Dichiaratosi colpevole, Salling era in attesa dei una sentenza di condanna definitiva che lo avrebbe costretto al carcere per un periodo che va dai 4 ai 7 anni.
“Confermo che Mark è deceduto questa mattina.” Ha fatto sapere il legale dell’attore in un comunicato stampa “Mark era una persona carina e gentile, un uomo di grande creatività che stava facendo del suo meglio per redimersi dagli errori commessi in passato. Ha lasciato per sempre i suoi genitori e suo fratello che ora ringraziano tutti per il supporto, ma chiedono il rispetto della loro privacy.”
News Tags:
mark salling
morto
suicidio Commenti disabilitati su E’ morto Mark Salling di “Glee”