X

È morto Irrfan Khan di “Jurassic World”

Foto via web

È morto ieri a Mumbai l’attore Irrfan Khan, stella di Bollywood e conosciuto in occidente per aver recitato in pellicole come “The Millionaire“, “Vita di Pi” e “Giurassic World“.

L’attore, 53 anni, era stato ricoverato in ospedale per una infezione al colon, ma il suo stato di salute era già compromesso dal 2018 quando gli venne diagnosticato un tumore.

“Era un uomo di poche parole e un attore espressivo, con i suoi occhi profondi e le sue azioni memorabili sullo schermo. È triste che questo giorno siamo costretti ad annunciare la notizia della sua scomparsa.” ha scritto la sua famiglia in un comunicato stampa a Deadline “Irrfan era un’anima forte, ha combattuto fino alla  fine e ha sempre ispirato tutti colori che gli erano vicini. Dopo essere stato colpito da un fulmine nel 2018, con la notizia di una rara forma di cancro, ha prso vita subito dopo e ha combattuto le numerose battaglie che ne sono derivate. Circondato dal suo amore, dalla sua famiglia alla quale teneva molto, è partito verso il paradiso, lasciandosi alle spalle un’eredità tutta tua.”

A ricordarlo sui social anche l’attrice Priyanka Chopra, sua connazionale:

“Il mondo ricorderà per sempre la tua eredità. Hai combattuto come un guerriero… Riposa in pace amico mio… Le mie condoglianze alla famiglia.”

 

Alessandra:
Related Post