E’ morto Bill Paxton

Bill Paxton E morto Bill Paxton

Foto via web

Nel fine settimana, proprio quando il mondo del cinema si preparava a festeggiare la notte più importante dell’ anno, Bill Paxton, protagonista di film come Titanic e Aliens, moriva durante un’ intervento chirurgico.

A darne notizia è stato il portavoce dell’ attore, 62 anni da compiere il prossimo 17 maggio, che con un comunicato stampa ha fatto sapere:

 “E’ con il cuore pesante che vi comunichiamo la notizia della morte di Bill Paxton, morto a causa di alcune complicazioni dovute ad un intervento chirurgico “Marito amorevole e padre, Bill aveva iniziato la sua carriera ad Hollywood lavorando ai film nel dipartimento artistico per poi avere una carriera illustre come attore e regista, carriera che si è estesa per quattro decenni. Tutte le persone che lo conoscevano potevano sentire il suo amore per l’ arte e la sua innegabile energia. Chiediamo che venga rispettata la privacy della sua famiglia che in queste ore piange la perdita di un marito e di un padre.”

Paxton era davvero un talento instancabile: in questo periodo stava lavorando alla serie TV Training Day e si preparava all’ uscita di The Circle, film di fantascienza la cui uscita è prevista per il prossimo 27 aprile.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.