Se il 2015 è stato costellato dai divorzi celebri, il 2016 sarà ricordato sicuramente come l’ anno delle morti premature.
Dopo Prince, David Bowie, ma anche Christina Grimmie, nella giornata di ieri un’ altra personalità dello spettacolo è venuta a mancare.
Si tratta del 27enne Anton Yelchin, il “Pavel Chekov” di “Star Trek Beyond“, travolto dalla sua auto mentre si trovava nel giardino della sua villa a San Fernando Valley.
Secondo le prime indiscrezioni, raccolte da TMZ, quando le forze dell’ ordine hanno trovato il corpo esanime dell’ attore, il motore dell’ auto era ancora in funzione.
Non ci resta che attendere i risultati delle indagini per scoprire qualcosa di più su questa morte apparentemente assurda!
R.I.P.
News
Senza categoria Tags:
anton telchin
Anton Yelchin
morto
morto Anton Yelchin
star trek Commenti (2)
Il giugno 20th, 2016 alle 10:17
RIP :(.
Aggiungiamoci anche Alan Rickman, Glenn Frey, Andrzej Żuławski, Ettore Scola, Umberto Eco, Keith Emerson, Harper Lee, Gato Barbieri, Muhammad Ali… Ne sono morti tantissimi 🙁
Il giugno 20th, 2016 alle 22:17
Cavolo dite!? ..Sono piuttosto scossa. Non è che lo seguissi tanto ma lo trovavo adorabile come ragazzo e su film come Charlie Bartlett e Like Crazy mi era piaciuto molto. Che fine orribile, mi dispiace per tutti i familiari…