Peaches Geldof, modella e star televisiva in Gran Bretagna, è stata trovata morta all’età di 25 anni.
La polizia ha trovato il corpo senza vita all’interno della sua abitazione del Kent, dove viveva con la sua famiglia.
“Peaches è morta. Stiamo soffrendo incredibilmente”, si legge nel comunicato ufficiale rilasciato alla stampa dal padre.
“Era la più divertente, selvaggia, intelligente e pazza di tutti. Scrivere ‘era’ mi distrugge. Che figlia fantastica. Come è possibile che non la vedrò più? Come potrò sopportarlo?”
Oltre al padre, Peaches ha lasciato anche un marito e due figli, i piccoli Astala (2) e Phaedra (1).
“Io e i miei figli adoravamo la mia amata Peaches”, ha dichiarato il marito all’Associated Press. “Li crescerò ricordando loro la madre ogni singolo giorno delle loro vite. La ameremo per sempre.”
La polizia non ha rilasciato ulteriori dettagli e al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulle cause del decesso.
La madre della ragazza, Paula Yates, è morta di overdose nel 2000. Proprio pochi giorni fa Peaches aveva condiviso su Instagram un vecchio scatto che la ritraeva insieme alla donna.
“Io e la mia mamma”, aveva scritto semplicemente. E ora sono insieme da qualche parte.
View Comments (6)
Chissà di che cosa é morta :( ...RIP
povera ragazza, così giovane. mi sembrava anche una persona carina a pelle. poco importa il motivo, è sempre un dispiacere enorme quando muore una persona così giovane. mi spiace davvero molto. :(
che tristezza! Soprattutto per le bimbe che lascia, sono cosi' piccine!
Spero che non sia per overdose..ma non credo visto che diceva di non voler prendere esempio dalla madre..midispiace tanto,perché era una ragazza giovane,con due bimbi molto piccoli e davvero forse le parole non riescono a esprimere un dolore così grande..poveri bimbi,povera famiglia.
certo che jella questa famiglia...
La cosa triste è sapere come ne soffriranno i bambini, più in là. Mi dispiace molto.