L’attrice Natasha Richardson, moglie di Liam Neeson e figlia di Vanessa Redgrave, si è spenta ieri in seguito ad un incidente sciistico avvenuto Lunedì nei dintorni di Montreal.
In seguito alla brutta caduta pare che Natasha fosse perfettamente cosciente e che, anzi, abbia scherzato con i suoi compagni di sci sull’accaduto. Solo un’ora più tardi, quando l’attrice 46enne ha cominciato ad accusare forti dolori alla testa ed è stata quindi portata prima all’ospedale locale e poi al Hôpital du Sacre-Coeur di Montreal. Durante la giornata di ieri Natasha è stata trasferita poi in un ospedale di New York, dove i medici hanno dichiarato la sua morte cerebrale.
Ecco la dichiarazione ufficiale rilasciata alla stampa dal marito della Richardson: “Liam Neeson, i suoi figli e l’intera famiglia sono scioccati e devastati dalla tragica morte della loro amata Natasha. Sono profondamente grati per il supporto, l’affetto e le preghiere arrivate da tutti e vi chiedono di avere privacy durante questo periodo difficile.”
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »avevo già visto questa notizia...mi spiace molto per neeson...in situazioni del genere non si sa mai cosa dire a parte pogere le più sentite condoglianze alla famiglia...
mi dispiace un sacco..
condoglianze :cry: pultroppo è difficile prendere queste decisioni
grande attrice,meravigliosa in follia.mi dispiace moltissimo.
condoglianze
è proprio brutto.. era giovanissima.. :( condoglianze
Cavolo, che brutto!!
Sono davvero dispiaciuta
Oddio che brutto poi così quando si pensava che non fosse successo
niente.. Condoglianze.. :sad:
Oddio mi dispiace tanto povera Natasha era così bella e giovane... :cry:
Spero che si trovi in un posto migliore adesso... Condoglianze alla
famiglia e ai conoscenti...
Che bruttoo..quando mi dispiace..anche io ho avuto una bruttissima
esperienza con gli scii..!! Condoglianze..