Come ormai da tradizione, anche quest’anno Google ha diffuso i dati riguardanti le 10 persone più googlate al mando. Questa speciale top ten comprende senz’altro numerose celebrity, ma non mancano neppure personalità politiche, youtuber e, naturalmente, teste coronate.
Tra i nomi più interessanti non poteva che esserci Cardi B che, con la sua tumultuosa vita personale, riesce a farci chiacchierare ancora più di quanto non lo faccia la sua musica. Man mano che scorriamo la classifica ecco comparire anche i nomi di Hailey Baldwin, Ariana Grande, Eminem e, udite udite, di Khloe Kardashian che, dopo aver vissuto per anni all’ombra delle sue sorelle, nel 2018 ha avuto suo malgrado i riflettori puntati addosso a causa del tradimento da parte del compagno Tristan Thompson a pochi giorni dalla nascita della piccola True.
Nella classifica dei 10 nomi più googlati al mondo non poteva mancare neppure Demi Lovato che, con l’overdose di eroina dello scorso luglio, ha fatto esplodere il web: a lei va la seconda posizione nella top ten mondiale.
Ad aggiudicarsi il primo posto della lista dei personaggi più googlati del 2018 è la duchessa di Sussex Meghan Markle che, grazie al Royal Wedding dello scorso maggio prima, ed all’annuncio della gravidanza poi, ha ottenuto la vetta della classifica.
Qui sotto la classifica completa:
1. Meghan Markle
2. Demi Lovato
3. Sylvester Stallone
4. Loga Paul
5. Khloe Kardashian
6. Jair Bolsonaro
7. Brett Kavanaugh
8. Hailey Baldwin
9. Stormy Daniels
10. Cardi B