X
    Categories: News

E’ Meghan Markle la persona più googlata nel 2018

Foto via Vanity Fair

Come ormai da tradizione, anche quest’anno Google ha diffuso i dati riguardanti le 10 persone più googlate al mando. Questa speciale top ten comprende senz’altro numerose celebrity, ma non mancano neppure personalità politiche, youtuber e, naturalmente, teste coronate.

Tra i nomi più interessanti non poteva che esserci Cardi B che, con la sua tumultuosa vita personale, riesce a farci chiacchierare ancora più di quanto non lo faccia la sua musica. Man mano che scorriamo la classifica ecco comparire anche i nomi di Hailey BaldwinAriana Grande, Eminem e, udite udite, di Khloe Kardashian che, dopo aver vissuto per anni all’ombra delle sue sorelle, nel 2018 ha avuto suo malgrado i riflettori puntati addosso a causa del tradimento da parte del compagno Tristan Thompson a pochi giorni dalla nascita della piccola True.

Foto: @ Instagram/ Demi Lovato

Nella classifica dei 10 nomi più googlati al mondo non poteva mancare neppure Demi Lovato che, con l’overdose di eroina dello scorso luglio, ha fatto esplodere il web: a lei va la seconda posizione nella top ten mondiale.

Ad aggiudicarsi il primo posto della lista dei personaggi più googlati del 2018 è la duchessa di Sussex Meghan Markle che, grazie al Royal Wedding dello scorso maggio prima, ed all’annuncio della gravidanza poi, ha ottenuto la vetta della classifica.

Foto: @ Instagram/ Khlow Kardashian

Qui sotto la classifica completa:

1. Meghan Markle

2. Demi Lovato

3. Sylvester Stallone

4. Loga Paul

5. Khloe Kardashian

6. Jair Bolsonaro

7. Brett Kavanaugh

8. Hailey Baldwin

9. Stormy Daniels

10. Cardi B

Alessandra:
Related Post