La notizia dell’arresto di Justin Bieber era da poco arrivata a Los Angeles quando Selena Gomez è stata paparazzata fuori da un cafè a Hollywood.
L’attrice e cantante si è presentata di fronte ai paparazzi con un sorriso stampato sulla faccia e niente mi toglie dalla mente che Selena se la stia ridendo proprio per l’arresto del suo ex boyfriend.
Non dico che la Gomez goda per quanto accaduto, ma probabilmente è contenta di aver chiuso la relazione con Bieber prima che fosse troppo tardi. E questo la fa sorridere.
View Comments (6)
Tanto cosa le interessa..utilizzava il c******e solo per soldi e pubblicità..mi spiace ma senza la "relazione" con il biberon non sarebbe famosa come lo è ora..
O.o della serie "commenti a sproposito"
Io non la seguo ma l'avevo sentita nominare già prima del biberon! non penso che abbia bisogno di lui per guadagnare anzi! e comunque se fosse stata lei a mollarlo (lo spero) ha fatto solo che bene…
La Gómez era famosa già da prima di Bieber, infatti quando si é messa con lui ricordo che molti si chiedevano come facesse una ragazza così carina a stare con quel bambino senza peli sulla faccia.
Non credo proprio avesse bisogno di Bieber per guadagnare soldi e fama... Come hanno già detto praticamente tutti, lei era già conosciuta ben prima di mettersi con lui, io ho cominciato a sentirla nominare anche prima che lui diventasse famoso! Poi, io non sono una sua fan, conosco molto poco sia lei che Bieber, ma da quel poco che ho sentito di entrambi lei è indiscutibilmente più talentuosa di lui! E' abbastanza improbabile che si fosse messa con lui per acquistare popolarità; anzi, secondo me è stata lei a mollarlo proprio perché probabilmente aveva capito che lui stava prendendo una strada non troppo bella!
E se magari si stava semplicemente facendo una pignatta di fatti suoi? Non so, se una sorride al pensiero di non stare più con uno perché è stato arrestato mi pare un po' pirla...(ma cos'ha tra gli occhi?).