BAM! Pare che il flirt lesbo tra Michelle Rodriguez e Cara Delevingne sia già arrivato al capolinea.
La top-model ha lasciato Los Angeles per sfilare in giro per il mondo e ha “mollato” la Rodriguez in California, buttando alle spalle la breve relazione con l’attrice. Almeno secondo i soliti beninformati.
Nel frattempo Cara ha iniziato a postare su Instagram alcune foto “tenere” che la vedono in compagnia della collega e quasi coetanea Suki Waterhouse (foto sopra e sotto).
Le due sarebbero davvero una coppia perfetta, se non fosse che per quanto ne sappiamo Suki è già occupatissima con Bradley Cooper.
View Comments (6)
Se fosse vero meno male che non si sono sposate (l' avevano annunciato tempo fa). Teste calde tutte e due, se é vero che si sono mollate si consoleranno presto con qualcun/a altro/a (non credo che Suki mollerà il bel Cooper per Cara)
Cara vuol solo dar scandalo. Quando troverà l'uomo giusto tra qualche anno diventerà tutta casa e famiglia. Angelina Jolie docet...
Concrodo!
ma che problema hanno con queste lingue?? solo a me farebbe schifo se qualcuno (pure la mia migliore amica) mi leccasse la faccia?! boh.. sarà schizzinosa io..
a me cmq mi dà l' idea di una volgare la cara...è normale solo quando fà le foto per fare dà testimonial...boh!!
La seconda foto. Perchè?
Nella prima Cara sembra un piccolo gorilla :D ..