BAM! Pare che il flirt lesbo tra Michelle Rodriguez e Cara Delevingne sia già arrivato al capolinea.
La top-model ha lasciato Los Angeles per sfilare in giro per il mondo e ha “mollato” la Rodriguez in California, buttando alle spalle la breve relazione con l’attrice. Almeno secondo i soliti beninformati.
Nel frattempo Cara ha iniziato a postare su Instagram alcune foto “tenere” che la vedono in compagnia della collega e quasi coetanea Suki Waterhouse (foto sopra e sotto).
Le due sarebbero davvero una coppia perfetta, se non fosse che per quanto ne sappiamo Suki è già occupatissima con Bradley Cooper.
Cara Delevingne
Michelle Rodriguez
News Tags:
Cara Delevingne
michelle rodriguez
rottura
suki Waterhouse Commenti (6)
Il aprile 28th, 2014 alle 10:02
Se fosse vero meno male che non si sono sposate (l’ avevano annunciato tempo fa). Teste calde tutte e due, se é vero che si sono mollate si consoleranno presto con qualcun/a altro/a (non credo che Suki mollerà il bel Cooper per Cara)
Il aprile 28th, 2014 alle 13:11
Cara vuol solo dar scandalo. Quando troverà l’uomo giusto tra qualche anno diventerà tutta casa e famiglia. Angelina Jolie docet…
Il aprile 29th, 2014 alle 08:12
Concrodo!
Il aprile 28th, 2014 alle 15:16
ma che problema hanno con queste lingue?? solo a me farebbe schifo se qualcuno (pure la mia migliore amica) mi leccasse la faccia?! boh.. sarà schizzinosa io..
Il aprile 28th, 2014 alle 19:34
a me cmq mi dà l’ idea di una volgare la cara…è normale solo quando fà le foto per fare dà testimonial…boh!!
Il aprile 29th, 2014 alle 18:53
La seconda foto. Perchè?
Nella prima Cara sembra un piccolo gorilla 😀 ..