Questa notizia arriva come un fulmine a cielo sereno, ma è assolutamente ufficiale: anche il matrimonio tra Orlando Bloom e Miranda Kerr è già giunto al termine. E chi se lo aspettava?
“Orlando e Miranda si sono separati in maniera amichevole alcuni mesi fa”, ha rivelato il portavoce della coppia. “Dopo sei anni insieme, i due hanno deciso di formalizzare la separazione.”
“Nonostante il loro matrimonio sia finito“, si legge nel comunicato, “rimangono l’affetto, il supporto e il rispetto l’uno per l’altra, da genitori e da membri della stessa famiglia.”
Orlando e Miranda hanno iniziato ad uscire insieme nel 2008. La coppia si è sposata nel Luglio del 2010 e ha dato il benvenuto al figlio Flynn il 6 Gennaio del 2011.
Qual è la vostra reazione?!
View Comments (27)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »no ma veramente??????? mi spiace, erano molto carini insieme..
ceto che davvero secondo me le coppie di hollywood , neanche ci provano a far funzionare le cose , appena le cose non vanno si separano . , non è possibile che quasi ogni settimana senti qualche matrimonio che finisce!credo che 1 coppia su 20 dura più di qualche anno , e di queste molto probabilmente si separano comunque dopo un po' di anni!
Solo le coppie di Hollywood? Io sto notando che anche tra i "comuni mortali" si divorzia o ci si lascia al primo scoglio...
non ci credo! Che peccato!! :sad: :sad: :sad:
sembravano tanto affiatati...lei ha sempre dato consigli su come "far funzionare la coppia", la relazione ecc...che peccato!!
sarei davvero curiosa di sapere il perchè.
Continuo a sperare che si aolo una bufala
:cry:
non so perchè ma non funzionano le faccine :(
Peccato erano bellissimi:'(
Beata la prossima fortunata che se lo prendeB)
che peccato, mi piacevano molto insieme e poi mi dispiace da morire per quel bimbo che dovrà crescere con i genitori separati. Boh.. a me tutti questi divorzi mettono una tristezza, sembra che alla prima difficoltà invece di sudare per far andare di nuovo a posto le cose e garantire una famiglia unita al bambino, preferiscano prendere la strada semplice e lasciarsi.
non è una cosa tipica di hollywood, ma proprio degli stati uniti... sono davvero tanti a divorziare proprio perchè secondo me hanno tutti un concetto molto basso del matrimonio.. comunque era una di quelle coppie che amavo tanto quando Depp-Paradis è mi dispiace davvero tantissimo!!
si è vero hanno un concetto molto basso del matrimonio.... basti pensare che ci pensano poco a divorziare tanto quanto a sposarsi..... sembra sia più una moda in america che un momento sacro ....
Diciamo che è più che altro un "momento" legale e forse proprio per questo, in America, percepiscono maggiormente l'aspetto meno spirituale della cosa. Detto ciò, mi dispiace un sacco! Adoro Miranda, Orlando, il piccolo Flynn e soprattutto loro tre insieme :(
Purtroppo non così a ciel sereno... Erano mesi che non si vedevano insieme...
Peccato, erano una delle mie coppie preferite :(
a me come coppia non sono mai piaciuti e me lo aspettavo che si lasciassero, non so perché ma lei mi da un po il senso di rompiballe
anch'io non sono mai riuscita a farmela piacere; ne fisicamente ne per simpatia....
Sono sconvolta. Non credo più nell'amore da oggi.
Come fa l'amore a finire in due anni?Perché si presuppone che il bimbo abbiano deciso di metterlo al mondo perché si amavano.. se non si sono lasciati per comportamenti scorretti da parte di uno dei due (o di entrambi) non capisco come si possa prendere una decisione del genere così alla leggera.. non leggo nelle loro menti, ma 2 anni (prendendola molto alla larga) è veramente un tempo ridottissimo, nessuno ci crederebbe se dicessero "le abbiamo provate tutte", "ce l'abbiamo messa tutta", etc.. passi alcuni casi come quello di Scarlett Johansson e Ryan Reynolds che "almeno" non avevano altre responsabilità di cui tener conto, ma in un caso come questo.. dai, c'è un bambino nel mezzo.. di soli 2 anni.. che probabilmente finirà per passare troppo poco tempo col papà o con la mamma, o peggio, con entrambi. In ogni caso mi dispiace, per il bimbo.. non per loro.. se si prendono decisioni importanti in maniera così superficiale e veloce significa che si è solamente egoisti, probabilmente entrambi staranno pensando "e vabbè, sò gnocco, sò bello, un'altra/o me lo trovo in mezzo secondo"... e intanto il bimbo viene sballottato a destra e a manca ^_^ :x