Le cose sembravano farsi veramente serie, ma la favola tra Michelle Williams e Jason Segel è finita prima del previsto.
La star di “Il grande e potente Oz” e l’attore di “E alla fine arriva mamma” (“How I met your mother”) si sono lasciati dopo un anno insieme.
A raccontare della rottura è il più che affidabile People, che individua nella distanza la causa della crisi tra i due: Michelle vive e lavora principalmente a New York, mentre la base di Jason è senza dubbio Los Angeles.
La coppia era andata a vivere insieme lo scorso autunno in un appartamento di Brooklyn, ovviamente con Matilda, la figlia avuta dalla Williams durante la relazione con Heath Ledger.
View Comments (9)
Sembravano così carini insieme, e lei sembrava aver ritrovato un po' di serenità, peccato! (se così si può dire, dato che saranno affaracci loro)
OOOOOOOOH!
Mi piacevano un sacco!:'(
Noooo.. peccato
Nooo mi piacevano un mondo insieme. Povera anche la bimba
mi spiace li trovavo carini insieme. mi dispiace + che altro x matilda che stava cominciando ad avere finalmente una figura paterna accanto.... :(
@Annalisa Ma cosa ne sai te di matilda!? :)))
Povera Matilda. Una perdita dopo l'altra. I grandi si fanno i loro conti e prendono le loro decisioni, ma i bambini ne fanno di sicuro le spese.
Comunque se fosse stato davvero amore uno dei due o entrambi avrebbero rinunciato a un po' del loro lavoro e messo su casa insieme. Evidentemente non era un amore così profondo.
Peccato :(
Comunque posso intuire come sia difficile per Michelle. Deve pensare principalmente alla figlia, ma allo stesso tempo anche lei è alla ricerca di una persona costantemente presente nella sua vita, un nuovo amore. Quanto mi manca Heath, era un attore fantastico, se ci penso bene ancora non ci credo :(
NOOOO!! che peccato, mi piacevano un sacco!! :(