Lo scorso Dicembre il dj Deadmau5 aveva chiesto a Kat Von D di sposarlo, ricevendo un bel sì come risposta.
La protagonista di “LA ink” vantava un matrimonio finito male alle spalle e aveva già annullato il fidanzamento con l’ex della Bullock Jesse James, motivo per cui in quell’occasione scrissi che non ero pronta a scommettere un centesimo sulla sua relazione con Deadmau5.
Purtroppo per loro il tempo mi ha dato ragione e la relazione tra i due è finita. A quanto pare questa volta la colpa non è di Kat, che ha voluto dare ai suoi fans qualche dettaglio in più su Twitter:
“Ragazzi, sono una stupida”, ha scritto. “Essere tradita dalla persona che ami è la cosa che fa più male in assoluto. Odio ammetterlo, ma questa storia è finita davvero.”
“Andiamo avanti”, ha aggiunto più tardi, rispondendo “MAI” ad un fan che le aveva consigliato di non tornare con DJ nel caso in cui lui ci riprovasse.
Avanti un altro!
Il giugno 27th, 2013 alle 10:01
Beh, chi la fa….
Il giugno 27th, 2013 alle 13:18
l'aspetti… a certi livelli non so nenache se ci sia la fedeltà… tutta sta gente che va in giro a far concerti x il mondo.. x me le coppie che durano son quelle che accettano relazioni extra coniugali…
Il giugno 28th, 2013 alle 14:22
ne ero sicura. Mi dà l'impressione di avere la pessima abitudine di buttarsi nelle relazioni a capofitto, senza riflettere un momento. Ormai non so più a quanti ex ha risposto "sì" alla domanda di matrimonio, forse se se vivesse le relazioni con più serenità e meno fretta cambierebbe qualcosa, ma questa è un'idea che mi sono fatta io