Olivia Wilde non è l’unica persona che in questo periodo torna ad essere single. Con grande sorpresa, o forse no, anche la relazione tra Sienna Miller e Jude Law è giunta al termine.
Anche se li abbiamo visti insieme solo un mese fa dopo le vacanze natalizie, qualcosa si dev’essere spezzato durante il mese di Gennaio.
“E’ una decisione che hanno preso di comune accordo, sono ancora amici”, ha rivelato un amico dell’attore. “Si sono accorti che la relazione aveva fatto il suo corso”.
Per il momento non ci è dato sapere di più, anche se stando alle parole dell’amico questa volta non ci sarebbe stato nessun tradimento con una tata da parte di Jude 🙂
La notizia della rottura è stata confermata ufficialmente dal portavoce dell’attore.
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »:sad: A me loro due piacevano un sacco !! mi dispiace che sia finita la loro storia... :sad:
lui da quando è bello che stempiatiello se ha la barbetta è meglio.. che meraviglia di uomo (esteticamente parlando) lei anche, veramente bella anche acqua e sapone.
è giusto così.. isnomma lo avevo già detto. fossi stata sienna non l'avrei mai perdonato. Non si dovrebbero accettare i tradimenti.
non è che sienna mi stia molto simpatica però mi dispiace un sacco soprattutto per lei.
ma nooo mi piacevano insieme... neanche io cmq lo avrei perdonato...
xò cè da dire che tutti si lasciano di comune accordo... hahaha mi fanno ridere xkè scrivono sempre le stesse cose...
mai piaciuti come coppia, lei la trovo insipida
Uhm... lui lo trovo stupendo, lei mi è infidderente, però mi dispiace dai, non è mai bello lasciarsi, sicuramente per quanto possono far finta di nulla entrambi ci soffriranno ancora... beh, in bocca al lupo ad entrambi! :smile:
oh mamma mia, indifferente* XD
A me piacevano molto insieme...sono dispiaciuta :|
ma cosa ci fa questo jude alle donne?ogni tanto leggo il "mail on line"e ci sono un paio di interviste della sua ex moglie sadie frost il cui sunto era che lei se l'era sposato giovane, povero e pivellino e poi, ai primi bagliori di successo lui l'aveva lasciata in una valle di lacrime..poi è riuscito a farsi perdonare l'imperdonabile dalla miller..si, bello è bello eh..ma deve possedere altre doti magiche sulle donne!! :shock:
secondo me la decisione l'ha presa lui, come in ALFIE!!
JUDe è esattamente come nel film ALFIE, uno sciupafemmine dallo sguardo magnetico.
tutte quante si lasciano fregare da lui (chissà perchè, ma con quegli occhioni!!!)
e proprio come in ALFIE, abbandona la miller...
...secondo me lei ci credeva tantissimo e sarà distrutta, stava già facendosi preparare l'abito nuziale dalla sorella stilista!!!
mi dispiace....la colpa è di lui se la coppia non regge!!!