C’era paura nel mondo scientifico per le possibilità che questa coppia si riproducesse, ma grazie al cielo ciò non accadrà.
Dopo essersi giurati amore eterno sui giornali, Jesse James e Kat Von D non se la sentono di andare fino in fondo e mettono la parole “fine” alla loro relazione, annullando il matrimonio.
Giusto per rinfrescarvi la memoria, lui è quel volpone che è stato lasciato dalla povera Sandra Bullock dopo che quest’ultima aveva scoperto di avere corna che arrivavano fino alla termosfera terrestre.
Lei è la tatuatrice resa famosa da L.A. Ink, reality show che seguiva le vicende di un famoso negozio di tatuaggi situato a Los Angeles, dove la Von D ha avuto molte occasioni per dimostrare la sua finezza innata.
Ieri sera Kat ha rivelato la rottura sul suo profilo Twitter: “Non sto più con Jesse. Per rispetto nei confronti suoi, della sua famiglia e verso di me, questo è tutto ciò che voglio dire. Grazie per la comprensione.”
La causa della separazione? Secondo le parole di Jesse, il problema sarebbe stato la distanza. “Sono triste perché l’amo davvero”, ha dichiarato a People. “La distanza tra noi era troppa”.
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Ma non si dovevano sposare ? non era la donna perfetta, nonchè donna della sua vita ? :?:
Lui è un tale fallito. Stava assieme a quella gran donna della Bullok, l'ha lasciata per sta "roba orribile" dichiarando amore eterno, ed ora si lasciano già ? SONO PROPRIO FELICE ! :mrgreen:
Bell'idiota a lasciare andare Sandra Bullock per una squinzia con cui è finita dopo pochi mesi :roll:
rispetto!!!!!!!!! ma sa almeno cosa significa la parola. eppure ammetto che insieme stavano bene, imbecille più una super p.. era perfetto.
ahaah!quoto rosalba! era la combinazione perfetta per l'autodistruzione ;)
ma chi vi ha dato una tale opinione di lei?? il fatto che è piena di tatuaggi significa che è una poco di buono? avete per lo meno mai visto il programma?? perchè lei si è dimostrata sempre il contrario. e lui tra l'altro non ha lasciaot la bullock per lei. Jesse james si è messo con lei dopo che la bullock lo ha lasciato per aver scoperto che le faceva le corna con molte donne..ma kat von D non era tra quelle. Autodistruzione de che!! stiamo sempre a giudicare per la copertina vedo, ancora giudichiamo la gente per i tatuaggi che ha...ahahah ma per favore
Complimenti x la risposta,brava la penso come te.
@SARAAJ
io non l ho mica giudicata per i tatuaggi che ha, anche perche il mio ragazzo ha tutto il bracco sinistro e metà braccio destro pieno zeppo di tatuaggi.... io in qst caso, sembrerà stupido, ma ho giudicato in base alla bellezza. anche perche non conoscendo ne lei ne Sandra uno dovrà per forza basarsi su quello che vede, o no ?! E tra le due, in datto di estetica sceglo Sandra. Piu carina, piu posta, piu elegante e secondo me pure piu simpatica !!
PS: cmq i suoi tatuaggi sono di cattivo gusto, specilmente quello attorno all'occhio e quello sul collo !
;-)
quoto Holly in pieno.
hai risposto tu per me :)
non è una questione di tatuaggi, ma di come ti presenti.
Poi cmq io non mi sarei mai messa con un uomo che è stato lasciato dalla moglie per ripetute corna..non è un uomo serio!se lei accetta questo vuol dire che è altrettanto di larghe vedute.
ah e cmq sandra aveva moooolta più classe, questa la puoi scambiare molto facilmente per una pornostar in pensione ahahahahahahahhhhh!!! :lol:
lei frega l'uomo ad una donna sposata e parla di rispetto?!?! che coraggio...
cmq ben gli sta: questo imbecille ha lasciato una donna bella ed in gamba come Sandra per questa qui e ora si ritrova solo come un cane. Bravo, ottima scelta.
karma,questo è karma!