E così un’altra coppia di Hollywood scoppia sotto i nostri occhi. Questa volta parliamo di Jennifer Lopez e del coreografo e ballerino Casper Smart, il “lasciato” della situazione secondo i beninformati.
La 44enne ha deciso di farla finita con il toyboy 27enne che era entrato nella sua vita nel 2011, costruendo un legame importante con lei e i suoi figli nell’arco degli ultimi 3 anni.
Nel weekend Casper è stato avvistato fuori dalla villa che condivideva con la Lopez mentre portava fuori borse e borse piene di oggetti personali e vestiti.
Nella storia c’è anche un lato positivo: pare che il ballerino potrà tenersi tutti i regali che la generosa JLo gli ha fatto durante la relazione, compreso il camion personalizzato ricevuto per il 25esimo compleanno.
E ora Smart sembra già proiettato verso la sua nuova vita da single: mentre Jennifer si contorceva sulla spiaggia con il bellissimo David Gandy, Casper postava su Instagram un foto-confronto (qui sopra) nel quale metteva in mostra il suo fisico scolpito per le fans.
Che ne dite?
View Comments (7)
Confesso che la rottura di questa coppia prima o poi me l'aspettavo, mi dispiace per i bimbi di lei : da quel che si sapeva si erano affezionati a lui.
Infatti pare che lei lo volesse lasciare già l'anno scorso, ma poi a causa dei bambini abbia 'tirato avanti'. Mi spiace per i bimbi, inoltre penso che lui sia un bravo ragazzo.
Beh dico che questa relazione è stata la più grossa stronzata che la Lopez abbia fatto... Spero x lei che ora si comporti da persona della sua età e madre di figli.. Nn è una ragazzina e nn può far confondere con tutte ste relazioni sbagliate i suoi figli.. Tanto vale che brutto ma meglio rimanere con suo marito.. Il successo dà alla testa!! E lei in questi anni ha dimostrato che il suo stacchetto migliore è aprire le gambe!! Scusatemi ma quando ci vuole ci vuole!! Eh eh eh!!
Forse per un po' si divertira' con David Gandy, almeno fino al prossimo toy boy! Quelle come lei non possono fare altro che trovarsi un' altro ragazzino, chissa' la vedrei bene con justin bieber, lo potrebbe sbambocciare un po'!
Per me questa relazione è stato uno sbaglio in primo luogo. Semplicemente, se vuoi un toy boy va benissimo, ma farlo affezionare ai figli e poi lasciarlo non mi sembra il massimo per loro. Ma cosa penseranno? Io ovviamente giudico in base alle informazioni che ho e da quello che vedo mi sembra sia andata così... se poi mi dite che era vero amore...
mi dispiace ma credo che quando si hanno dei figli piccoli le madri debbano tenere le loro relazioni private. I bimbi si affezionano e poi non capiscono perchè la gente se ne và. Sono già condizionati da avere genitori separati, bisognerebbe avere un pò più di sensibilità e proteggerli, non gettarli in pasto all'uomo venuto per giocare per un pò alla famigliola felice.
che cesso lui ma manco li cani !!!!