George Clooney e Stacy Keibler si sono lasciati. Non c’è un comunicato ufficiale, ma anche questa volta la rottura sembra certa.
I rumors parlano anche delle ragioni che hanno portato a questa decisione: la modella 33enne avrebbe esigenze diverse rispetto all’attore, di quasi vent’anni più vecchio di lei.
“Stacy ha deciso di chiudere”, ha rivelato un amico della coppia a People. “Vuole avere una famiglia e dei bambini e sa come la pensa George.”
A quanto pare Clooney vuole rimanere uno scapolo d’oro a vita e non ha alcuna intenzione di legarsi definitivamente ad una delle sue girls.
Lui e la Keibler hanno iniziato a frequentarsi nel 2011, poco dopo la fine della love story di George con Elisabetta Canalis. Dobbiamo ricordare che l’attore ha anche alle spalle anche un matrimonio fallito con Talia Balsam, durato solo 4 anni.
La relazione della Keibler con George ha senza dubbio contribuito ad aumentare la sua popolarità, ma Stacy non ha mai rilasciato interviste su Clooney e ha sempre rispettato la sua privacy. Chissà se ora manterrà la stessa linea…
George Clooney
News Tags:
coppie
george clooney
stacy keibler Commenti (11)
Il luglio 9th, 2013 alle 08:26
Che sorpresa!
(Commento da leggere con tono ironico)
Il luglio 9th, 2013 alle 09:22
La scadenza dei due anni… 🙂
Il luglio 9th, 2013 alle 09:26
Via un'altra, avanti la prossima!!:p
Il luglio 9th, 2013 alle 09:47
chissà con quale fortunata stipulerà il prossimo contratto biennale!
Il luglio 9th, 2013 alle 12:11
C’era da aspettarselo! Io credo che george ormai dovrebbe scoprire la sua posizione!!
Il luglio 9th, 2013 alle 12:23
Fra le tante nobili cause per le quali si batte, forse nonno Grey dovrebbe includere anche quella del diritto all’eguaglianza per le persone con un orientamento sessuale diverso. In definitiva, risulterebbe più credibile, onesto e meno patetico… Chi riesce ancora a credere a queste relazioni con scadenza biennale? 🙄
Il luglio 9th, 2013 alle 14:22
ogni due anni. cambia fidanzata ogni 2 anni.
Il luglio 9th, 2013 alle 19:18
Potrebbero almeno usare scuse diverse. Nessuna si mette con George Clooney per sposarsi e avere dei figli. Insomma, al di là del suo orientamento sessuale, che francamente chissenefrega!, dopo la fine di queste relazioni potrebbero dire altro.
Il luglio 10th, 2013 alle 09:54
essendo al momento disoccupata mi rendo disponibile immediatamente per il contratto biennale!
Il luglio 18th, 2013 alle 22:48
Ancora con questa cosa che è gay! Non è vero, si è sposato giovanissimo con una ragazza quando non era nessuno quindi direi che è etero al 100%. Pure quella dei contratti biennali è una baggianata, con Stacy è stato 5 anni, poi lei una volta lasciati ha cominciato a parlarne male e allora è probabile che lui abbia cominciato a far firmare loro degli impegni di riservatezza, non sono fidanzate finte, sono vere, sono solo tenute a stare zitte a storia finita, e mi pare pure lecito. Da lì è nata la leggenda dei ”contratti” scambiati come finzione, quando invece contengono solo clausole di riservatezza il che è molto diverso. Che poi lui non voglia sposare nessuna nè avere figli è noto e rinoto, lo ha detto tante volte pubblicamente, quindi le donzelle sanno come la pensa lui. Dici tutto questo non per difenderlo ma perchè odio come si ricama sulle celebrità come se fossero dei mostri, hanno fama e soldi ma sono esseri umani pure loro eh. 🙄
Il dicembre 4th, 2013 alle 10:25
Non vuol dire niente che si sia sposato, è pieno di gente che è gay ma si finge etero per convenienza, ad Hollywood poi è una prassi dai tempi d'oro, vedi Rock Hudson e Katharine Hepburn, omosessuali al cento per cento che si sono finti etero per tutta la vita. Ma al di là del fatto che sia gay, fatti suoi, io sono stufa di vedere la sua faccia da scemo negli spot pubblicitari, più patetico di lui c'è solo Banderas con i suoi biscottini e la sua trippa. E basta!