Da qualche giorno circolava in rete la notizia sulla presunta rottura tra Cameron Diaz e Alex Rodriguez.
Ieri la separazione è stata confermata dal diretto interessato con una dichiarazione a People: “Voglio un gran bene a Cameron”, ha detto. “Saremo sempre amici.”.
Le solite cose, insomma, a cui si aggiunge anche il classico “amico della coppia” pronto a dichiarare che “hanno un grande rispetto l’uno per l’altra”.
Il succo di queste dichiarazioni è che A Rod e Cameron si sono separati di comune accordo: a quanto pare dopo un anno e mezzo insieme l’amore è in qualche modo venuto a mancare.
View Comments (9)
Sono contenta! Lui non mi è mai piaciuto, si passa tutte le donne del mondo dello spettacolo..
Non sapevo neanche dell'esistenza di questo Alex! XD Comunque ci avrei messo la mano sul fuoco: "resteremo amici e bla bla bla" certo, poi quando la vedrai con un altro ti verrà voglia di piantare un forchettone da barbecue fra le gambe di lui e due dita negli occhi di lei! :lol: la solita solfa!
fischia..lei è bellissima, ma qui sembra un uomo..dal fisico al profilo..se la si immagina con un taglio corto..sembrerebbe di vedere un ragazzo..
che foto impietosa!
lui è orendo! sec. me lei ci ha guadagnato sicuramente ad essere mollata! magari lo realizzerà + tardi..ma ci ha guadagnato!
ma no dai è sportiva quindi avrà anche il reggiseno sportivo ( anche se lei non ha molto seno)... dire che sembra un uomo mi sembra un'esagerazione
infatti questo alex non lo conosco neanche io.... boooh come coppia poi non mi piacevano!
fatto bene!non mi piaceva lui!!!
Quoto Cupcake. lui non mi piace!
Mai piaciuta come coppia.Io la vedrei bene con tipi come Jason Segel o con Jim Carrey
Quoto del tutto Judith Kyle :grin:
E' brutto dirlo, ma a volte un compagno lo devi scegliere. Non ci si può basare sempre sulla prestanza fisica o sul suo dire le battute. Con il tempo la prestanza fisica se ne và e le continue battute ti rompono le scatole. E importante poter dialogare, non solo di calcio o cose similari, avere interessi in comune che possono essere sia ludici che intellettuali ed infine la costanza ed il rispetto. Quest'ultimo a mio avviso è basilare.