Anche quest’anno, puntuale come un orologio svizzero, Forbes pubblica la classifica degli attori più pagati per farci sognare a occhi aperti.
A conquistare il posto più ambito è il novello sposo Dwayne Johnson che nell’argo degli ultimi 12 mesi è riuscito ad accaparrarsi una fortuna pari a 89,4 milioni di dollari. Non male, no?
Il secondo posto è occupato niente meno che dall’australiano Chris Hemsworth che, con i suoi 76,4 milioni è stato incoronato come l’ Avenger più ricco di tutti; subito dopo di lui troviamo infatti il collega Robert Downey Jr. che ha intascato ben 66 milioncini.
Per il resto la classifica degli attori più pagati al mondo non tradisce le aspettative: naturalmente nella top ten troviamo Jakie Chan (quinto posto), Bradley Cooper (sesto posto) ma anche Will Smith che, con i suoi 35 milioni di dollari deve accontentarsi del decimo posto. La vera sorpresa è senz’altro tutta al quarto posto, occupato dall’attore indiano Akshay Kumar, pressocchè sconosciuto dalle nostre parti, ma vero e proprio idolo in terra natia.
News Tags:
classifica attori più ricchi
classifica forbes Commenti disabilitati su È Dwayne Johnson l’attore più pagato dell’anno