È Dwayne Johnson l’attore più pagato dell’anno

Dwayne Johnson È Dwayne Johnson lattore più pagato dellanno

Foto: @ Instagram/ The Rock

Anche quest’anno, puntuale come un orologio svizzero, Forbes pubblica la classifica degli attori più pagati per farci sognare a occhi aperti.

A conquistare il posto più ambito è il novello sposo Dwayne Johnson che nell’argo degli ultimi 12 mesi è riuscito ad accaparrarsi una fortuna pari a 89,4 milioni di dollari. Non male, no?

Il secondo posto è occupato niente meno che dall’australiano Chris Hemsworth che, con i suoi 76,4 milioni è stato incoronato come l’ Avenger più ricco di tutti; subito dopo di lui troviamo infatti il collega Robert Downey Jr. che ha intascato ben 66 milioncini.

Chris Hemsworth 2 È Dwayne Johnson lattore più pagato dellanno

ZTB/ZOH©WENN/ kikapress.com

Per il resto la classifica degli attori più pagati al mondo non tradisce le aspettative: naturalmente nella top ten troviamo Jakie Chan (quinto posto), Bradley Cooper (sesto posto) ma anche Will Smith che, con i suoi 35 milioni di dollari deve accontentarsi del decimo posto. La vera sorpresa è senz’altro tutta al quarto posto, occupato dall’attore indiano Akshay Kumar, pressocchè sconosciuto dalle nostre parti, ma vero e proprio idolo in terra natia.

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.