Sapevamo che era solo questione di tempo e ora l’annuncio che ci aspettavamo è arrivato: Demi Moore ha chiesto il divorzio a Ashton Kutcher.
Ecco la dichiarazione ufficiale di Demi:
“E’ con grande tristezza e con un peso al cuore che ho deciso di porre fine al mio matrimonio con Ashton dopo sei anni”, ha spiegato. “Come donna, madre e moglie ci sono certi valori a cui tengo in modo sacro ed è in questo spirito che ho deciso di voltare pagina nella mia vita. Questo è un periodo difficile per me e per la mia famiglia e quindi vi chiedo quella compassione e quella privacy che dareste a qualsiasi altra persona in questa situazione.”
La Moore sembra far riferimento ai presunti tradimenti dell'(ex)marito che, già da Settembre, ci hanno fatto parlare di una possibile separazione.
Dopo l’annuncio dell’attrice Ashton ha lasciato un commento sul suo profilo Twitter:
“Avrò sempre caro il tempo passato con Demi.. Il matrimonio è una delle cose più difficili di questo mondo e sfortunatamente qualche volta si fallisce. Amore e luce, AK”
Speriamo che Demi riesca a superare questo momento difficile e che si riprenda, dato che l’ultima volta che l’abbiamo vista non era sicuramente al suo massimo splendore, come è normale che sia in questo momento.
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »povera demi... speriamo la lascino un po 'in pace i paparazzi...
Beh, finalmene delle parole sincere dopo una separazione hollywoodiana. Mi dispiace per lei, che sicuramente sta soffrendo molto e, anche se ho sempre sostenuto che delle relazioni del genere non durano, speravo almeno che non finisse in questo modo e cioè con un tradimento! per il resto spero che lei si riprenda presto. Coraggio Demi!
Mi dispiace, non è mai bello un divorzio, però alla fine si sapeva che andava a finire così! Spero solo che Demi si riprenda, è davvero troppo magra! Dai Demi, alcuni dicono che la vita inizia a 50 anni, tu puoi farceela! ;-)
se vabbè ASHTONNO,loveandlight..te lo potevi anche risparmiare!!!
proprio perchè il matrimonio è una delle cose + difficili:
1. ci devi pensare molto bene prima di farlo
2. ci devi mettere un impegno enorme..e non pensare che tanto c'è il divorzio se le cose si fanno dure!
3. ste perle di saggezza..proprio mi suonano ridondanti ed ipocrite! :evil:
Cavolo, non avevo letto la dichiarazione di lui prima di commentare, io prima mi riferivo a quella di Demi. Tanto è bello quanto faccia da culo questo...
Mi sembra una decisione giustissima!
Quoto EVA KANT,e'stato veramente stupido! A me piacevano comunque,questa e'una dimostrazione che i famosi toyboy sono solo una fregatura!
lui sta soffrendo tantisssssssssimo...
ok, non posso saperlo davvero e ognuno manifesta il proprio dolore a modo suo, ma il tono delle due dichiarazioni è completamente diverso...
spero che lei si riprenda presto!!!
lui però resta un figo pazzesco...
mi dispiace tanto x demi lui si consolerà prestissimo anzi lo starà già facendo... ma poi cara demi un consiglio... a volte con i toy boy nn funziona proprio xchè poi vanno alla ricerca di "carne fresca"!!! e nn apprezzano una bellissima donna come lei... è giusto lasciarle la privacy che le spetta di diritto..
amore e luce? ahahah
cmq entrambi non faranno fatica a rifarsi una vita :P
NOOOOOOOOO :(:(