Chris Pratt è il nuovo Paperon De Paperoni della TV: l’attore è riuscito ad accaparrarsi il titolo di attore più pagato del piccolo schermo nella classifica stilata dalla redazione di Variety.
A consentirgli di accedere a un contratto da sogno è stata la sua partecipazione a The Terminal List, la nuova serie TV drammatica prodotta da Amazon che lo vedrà nei panni di protagonista. Per lui il colosso di Jeff Bezos ha versato ben 1,4 milioni di dollari ad episodio. Per scoprire se ne sarà valsa la pena, però, dovremo attendere il prossimo anno, attualmente infatti lo show è in fase di post produzione e non è stata ancora rilasciata una data di uscita ufficiale.
Sul secondo gradino del podio troviamo invece Jeff Bridges che, grazie alla sua partecipazione in The Old Man, intasca ben 1 milione di dollari a episodio, seguito poi da Bryan Cranston che invece si porta a casa 750mila dollari a episodio per Your Honor.
Per trovare la prima posizione “rosa” dobbiamo attendere il quarto posto, occupato però non da una, ma da ben tre attrici: si tratta di Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis che, grazie al loro ritorno sul set di Sex & The City guadagnano dai 650 ai 750 dollari per ogni singola puntata.
Chris Pratt
News Tags:
Commenti disabilitati su È Chris Pratt il più pagato della TV