X

È Chris Pratt il più pagato della TV

Foto via web

Ci sarà pure un motivo per cui molti attori del cinema hanno accettato di “migrare” verso la TV.

Le nuove piattaforme di streaming hanno senz’altro contribuito ad ampliare l’offerta di film e serie TV destinate al piccolo schermo, rendendo le proposte molto più interessanti di un tempo per gli artisti. E poi in TV si guadagnano un sacco di soldi!

Non ci credete? Allora proviamo a dare uno sguardo nella classifica degli attori più pagati della TV e ditemi se non cedereste anche voi alle lusinghe allettanti delle case di produzione.

Il Paperon De Paperoni del 2021 è senz’altro Chris Pratt, dopo aver recitato in pelliccole come Jurassic World, Passenger, La Guerra De Domani e Guardiani della Galassia, il genero di Arnold Schwarzenegger è approdato in televisione con la serie TV Terminal List per la quale percepirebbe ben 1,4 milioni di dollari per ogni singolo episodio.

Al secondo posto del podio troviamo invece Jeff Bridges, al quale viene sborsato un milione di dollari a episodio per The Old Man, mentre Bryan Cranston intasca 750mila dollari per ogni puntata di Your Onor.

Non è andata male neppure a Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis che, per ritornare a vestire i panni di Carrie, Miranda e Charlotte hanno guadagnato dai 750mila ai 650mila  dollari a episodio per And Just Like That.

Scorrendo la classifica troviamo anche Kate Winslet (650mila dollari a episodio per Mare of Easttown) e il trio composto da Michelle Pfeiffer, Viola Davis e Gillian Anderson (650mila dollari a episodio per The First Lady), Jude Law (425mila dollari a episodio per The Third Day) e Henry Cavill (400mila dollari a episodio per The Witcher)

 

Alessandra:
Related Post