La star più potente dello showbiz è Beyoncé.
Ce lo rivela Forbes con la sua annuale classifica delle celebrities che hanno guadagnato di più nell’anno precedente, una lista che l’ex Destiny’s Child ha scalato fino ad arrivare in vetta.
La rivista ci racconta che la cantante si è esibita in 95 concerti, incassando circa 2,4 milioni di dollari per ogni show. A questo vanno aggiunti i ricavi per il suo ultimo album, tenendo presente che da solo il singolo “Drunk in love” è diventato disco di platino e ha venduto più di 1 milione di copie.
Ma i guadagni di Queen B non si fermano alla musica dato che ormai si è costruita un piccolo impero: guadagna milioni di dollari facendo da testimonial per H&M e Pepsi, ha una sua linea di profumi e una casa di moda (House of Dereon).
Totale dell’incasso stimato da giugno 2013 a giugno 2014? 115 milioni di dollari.
Insomma, nonostante Jay-Z sia un produttore con i fiocchi, alla fine è lei a portare a casa la pagnotta. Il marito si piazza “solo” al sesto posto della classifica di Forbes con un’entrata stimata di 60 milioni di dollari tra le vendite del suo album, i concerti e gli altri piccoli(?) business.
Dite che Blue Ivy sarà viziata? 🙂
Il luglio 2nd, 2014 alle 10:26
Non mi stupisce affatto, anche se non pensavo che fosse arrivata a superare i guadagni del marito! Blu Ivy potrebbe anche vivere di rendita per i prossimi 100anni XD
Il luglio 2nd, 2014 alle 14:10
Scusate ma come sono fatte le classifiche? Perchè al terzo posto c’è dr. dre che ha guadagnato quasi 6 volte di più di beyoncè, 620 millioni?
Il luglio 2nd, 2014 alle 14:50
La più ricca e anche la più cafona. Scusate, è bravissima e ha una voce fuori dal comune, ma io proprio non la sopporto.
Il luglio 2nd, 2014 alle 17:45
Beata lei 😉