Quando è lontana dal set, Anne Hatahway è tutta per il suo Adam. La bella attrice, fresca di Oscar grazie al film Les Miserables, sta vivendo un momento d’oro non soltanto sul lavoro, ma anche nella vita privata.
Da quando, infatti, lo scorso settembre ha sposato il compagno Adam Shulman, i due appaiono sempre più affiatati tanto da esser stati paparazzati per le vie di New York con una mise in pendant.
Look casual per i due coniugi completato da maglioncino blu per entrambi che dimostrano, così, una certa affinità anche nell’abbigliamento.
Peccato però che la Hathaway non goda della stessa affinità con i suoi colleghi, voci di corridoio, infatti, riferiscono che Anne sia la più odiata dagli altri attori.
Lei però va dritta per la sua strada e si prepara per un nuovo ruolo da protagonista nella prossima commedia di Lynn Shelton Laggies.
Anne Hathaway
Candids Tags:
adam shulman
anne hathaway
les miserables Commenti (16)
Il aprile 9th, 2013 alle 10:25
Bisognerebbe capire se è la più odiata perché ha un carattere pessimo o solo perché è un'ottima attrice. Nel secondo caso direi più che è invidiata che odiata.
A me personalmente non riesce a piacere molto, purtroppo ha qualcosa nel viso e nelle espressioni che me la fanno stare antipatica, ma che sia una brava attrice non lo si può mettere in dubbio. Direi che con Les Mis l'ha dimostrato alla grande.
Il aprile 9th, 2013 alle 16:59
lo stesso vale per me, non riesco a farmela stare simpatica…ma credo sia questione di pelle…come accade anche con le persone che conosci nella realtà! per il resto ha fatto un sacco di film che mi sono piaciuti!
Il aprile 9th, 2013 alle 10:53
Mi piacciono molto, bella coppia!!!:)
Il aprile 9th, 2013 alle 11:19
Magari è una persona antipatica e noi non lo sappiamo o magari è veramente invidia. sta di fatto che a me piace moltissimo
Il aprile 10th, 2013 alle 23:06
Anche a me piace moltissimo. Sicuramente non possiamo sapere com'è di carattere. Però a me quello che trasmette è un mix di dolcezza, simpatia e semplicità!!
Il aprile 9th, 2013 alle 11:22
ci sono tante attrici bravissime e bellissime ma non odiate dai colleghi…ho letto che lei è molto ambiziosa e non lascia molto spazio ai colleghi, insomma se la tira un casino! a me come attrice non piace xchè è brava ma non c'è empatia, non comunica passione ma solo performance
Il aprile 9th, 2013 alle 13:14
a me sa tanto che è proprio antipatica si vede da come prende in giro gli altri attori nelle sue interviste…è un po cattivella..
Il aprile 9th, 2013 alle 17:51
Neanche a me sta molto simpatica…
Il aprile 9th, 2013 alle 18:00
Ma come?? A me sa tanto di dolce invece!
Il aprile 10th, 2013 alle 23:04
Anche a me, la trovo così semplice e dolce <3
Il aprile 9th, 2013 alle 19:15
èèè l'invidia 😉
Il aprile 10th, 2013 alle 10:24
Gli Hatha-haters!:D
Il aprile 10th, 2013 alle 20:25
Anche a me sta simpatica, sembra così dolce…soprattutto fotografata con il marito ^_^
Il aprile 10th, 2013 alle 23:03
Sicuramente è l'invidia! Ha vinto un oscar, chissà quanti dei suoi colleghi lo volevano!! Io la vedo così semplice e spontanea non mi sa di montata come le altre di Hollywood! E' molto amica con Joseph Gordon Levitt, uno dei attori che stimo di più!! Poi per dirla tutta è quella non sia è rifatta niente a differenza delle altre sue colleghe super rifatte di hollywood, sarà anche per questo che mi piace! Grande Anne, falli schiattare tutti dall'invidia :p<3
Il aprile 11th, 2013 alle 17:07
Risulterà antipatica ai suoi colleghi forse perché a differenza di tanti altri non fa finta di recitare ma recita per davvero. 😉
Il luglio 17th, 2013 alle 14:41
io la adoro è la mia seconda attrice preferita ma oggettivamente anke se mi stesse antipatica è impossibile negare l' evidenza! lei è una attrice davvero molto professionale e soprattutto di una certa fama e bravura:è evidente che schiattano d' invidia perchè diciamolo…ci sono certi attori che io ad hollywood non so come abbiano fatto ad arrivarci! comunque secondo un mio parere: COME SI FA AD ODIARLA?è COSì DOLCE <3!!!!!!!!"