Dylan McDermott fa parte di quella ben nutrita cerchia di celebrity che in passato si è trovata costretta a dover affrontare il problema delle dipendenze da alcol e non vuole di certo dimenticarlo.
Per fortuna per il protagonista di “American Horror Story” il peggio è passato e oggi può festeggiare con gioia il suo trentacinquesimo anno da sobrio: un lasso di tempo lunghissimo durante il quale ha potuto ricostruire la sua vita daccapo.
“Oggi è il mio compleanno da uomo sobrio. Sono 35 anni!” ha scritto sui social usando, non a caso, la parola compleanno in luogo di anniversario “Mantenermi sobrio è stato per me il risultato più grande. Nei momenti più duri ho potuto affidarmi ai 12 step, per me una vera e propria roccia a cui aggrapparmi.”
“Sono stato capace di essere un padre, un figlio, un fratello e un amico. Sono orgoglioso per tutto questo perchè vengo da una famiglia in cui sia mia madre che mio padre hanno affrontato la lotta alle dipendenze e assistere a tutto questo è stato brutale per me. Molte persone non ce l’hanno fatta, l’ho visto con i miei occhi e il mio cuore si è spezzato. Se stai male, chiedi aiuto. La mano degli alcolisti anonimi è sempre lì, pronta ad aiutarti. Senza la giuda del mio sponsor oggi non sarei qui a festeggiare.”
Dylan McDermott
News Tags:
Alcolisti anonimi
sobrietà Commenti disabilitati su Dylan McDermott celebra i suoi 35 anni da sobrio