Weekend a Cannes per Pamela Anderson che, biondissima come sempre, ha trascorso una serata in compagnia di Paris Hilton, così come mostra la foto postata dalla stessa ereditiera su Instagram.
Abito vestaglia nero con stampa a fiori, Pamela ammicca alla macchina fotografica mentre il mare della Costa Azzurra sbuca sullo sfondo.
La Playmate più amata di sempre si è concessa una pausa mondana dal set di “Baywatch”, il film remake della serie TV cult degli anni ’80, nel quale il regista Seth Gordon le ha riservato una parte.
Proprio del telefilm “Baywatch” ha parlato nei giorni scorsi Dylan Lee, il figlio di Pamela e Tommy Lee, che, intervistato da Nylon Magazine ha rivelato:
“Onestamente, voi che ti parli di Baywatch? Non ho mai visto un episodio di quel telefilm. Una volta eravamo in Europa da qualche parte e lì lo stavano ancora mandando in onda. Mia madre ha detto ‘Cosa? Non sapevo che lo trasmettessero ancora!’ ed io ‘Sai una cosa? Non ne ho mai visto un episodio e ora cambierò canale!”
A cosa sarà dovuto tutto questo astio nei confronti dello show che ha reso sua madre una star indiscussa dello showbitz?
News
Pamela Anderson Tags:
baywatch
Dylan Lee
nylon magazine
tommy lee Commenti disabilitati su Dylan Lee, il figlio di Pamela Anderson, non ha mai visto Baywatch