E’ uno dei momenti più dibattuti nella storia della legislazione californiana e sono diverse le star di Hollywood che hanno deciso di scende in piazza per far sentire la propria voce. Drew Barrymore, Pete Wentz, Kelly Osbourne e Sophia Bush sono solo alcuni dei personaggi famosi che si sono uniti ai cori di protesta contro la Proposition 8, che nega ai gay il diritto di sposarsi.
Avevamo visto Drew Barrymore protestare contro questa legge già lo scorso anno, ma non tutte le star americane sono dalla parte degli omosessuali. Vi ricordo infatti che Chuck Norris, fervente repubblicano, ha preso una posizione opposta sostenendo che il matrimonio deve essere solo e solamente tra un uomo e una donna.
View Comments (17)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Sono molto felice di vedere che star come loro siano scese in piazza per manifestare contro una legge che non ha senso.
Bella mossa davvero :grin:
io non sono per nulla d'accordo, non ho nulla contro i gay dato che ognuno è libero di avere i propri gusti, però credo che legalizzare il matrimonio sia eccessivo
concordo con ladyoscar
anchio concordo con Lady oscar...non ho nulla contro di loro ma sposarsi si esagera...poi adottare un figlio non nè parliamo
Pete *_____* :lol:
cmq dai, è bello che credano in una causa e si battano per ottenere ciò che vogliono
anche se non concordo molto
e di nuovo
Pete *_____*
Sono con loro
io sono per la libera scelta
di certo delle persone chenon capiscono il loro punto di vista e di vita non possono decidere per loro
Non sapete cosa vuol dire convivere per anni con un persona e poi se le succede qualcosa non avere nessun diritto
è una cosa schifosa,SI al matrimonio fra gay
anche io sono assolutamente d'accordo con questa battaglia, è giustissimo che venga riconosciuta legalmente l'uinione tra due persone omosessuali.. poi, se il problema è la parola "matrimonio" allora chiamiamolo in un altro modo, ma la sostanza non cambia.
il discorso dell'adozione è tutta un'altra faccenda decisamente più complessa e su cui neanche io ho le idee chiare, ma certo non è questa la sede per parlarne.
mi fa piacere sapere di qst manifestazione :grin:
I support them! :grin: Forza!!!
legalizzare il matrimonio non è affatto eccessivo.
Ogni singola persona dovrebbe avere l'opportunità
di sposarsi con chi ama ma questa gentaglia bigotta non capisce un emerito cavolo.
e sono ovviamente a fare dell'adozione :mrgreen: