Drew Barrymore è raggiante sulla cover di Hampton Magazine dedicato al Memorial Day.
Dopo aver rilasciato una serie di interviste incentrate sulla separazione dall’ ormai ex marito Will Kopelman, questa volta la star di “E.T.” ha preferito rispondere a domande incentrate sulla sua carriera da attrice, sui suoi esperimenti da scrittrice, ma anche sulla sua passione per il vino.
Sulla serie TV “Santa Clarita Diet” targata Netflix, Drew ha spiegato che:
“Il nuovo show è pazzo ed eccitante. Ultimamente non avevo lavorato molto per dedicarmi completamente alle mie bambine, ma mi sono sentita rinata nel ricominciare a fare qualcosa che ho fatto per tutta la vita. E’ divertente e strano insieme rendersi conto di come sia possibile ricominciare a fare quel qualcosa di nuovo.”
Sul suo libro “Wildflower”:
“Ho sempre voluto scrivere un libro, sì, lo desideravo da quando avevo sette anni, ma mai come in questo caso il tempismo è tutto. Semplicemente non avevo mai avuto le stesse prospettive che ho adesso per non parlare delle esperienze di vita, sono state loro a fornirmi il materiale necessario e l’ obiettività per scrivere il mio libro. E’ stata una delle cose più personali che abbia mai fatto.”
Sulla sua passione per il vino:
“Ho iniziato a produrre il vino otto anni fa in Italia ed è stata una meravigliosa esperienza. Il mio primo vino è stato un Pinot Grigio di cui mi sono letteralmente innamorata perciò ho trascorso del tempo nei luoghi in cui vengono prodotti i migliori Pinot, è stata un’ esperienza formativa.”
Drew Barrymore
Magazines Tags:
cover
hampton magazine
intervista Commenti disabilitati su Drew Barrymore sulla cover di Hampton Magazine