Se c’è una cosa che non possiamo prioprio dire sul conto di Drew Barrymore è che non si dotata di un ottimo fiuto per gli affari.
Lontana dai set cinematografici durante due gravidanze mooolto ravvicinate, Drew non si è data per vinta ed ha approfittato della pausa lavorativa per tuffarsi a capofitto in nuove avventure. Sono nati, così, un libro di fotografia, una collezione di makeup e, in ultimo, un nuovo profumo.
Ad ispirare Drew nella creazione della fragranza, a suo dire, la sua bella famigliola:
“(Il mio profumo) è stato ispirato dai momenti con mia figlia e da quel magnifico caos che ‘casa’. E’ molto personale per me e credo che ci sia bisogno di un profumo diverso per ogni emozione.”
Dopo una tale presentazione non ci stupisce che la star di “La verità è che non gli piaci abbastanza” abbia scelto proprio la sua famiglia per gli scatti legati alla campagna pubblicitaria.
Nelle foto sopra potete vedere la 39enne prima in versione mamma affettuosa della piccola Olive e poi in versione moglie innamorata del suo Will Kopelman.
Drew Barrymore
News Tags:
olive kopelman
profumi celebrity
Will Kopelman Commento (1)
Il novembre 27th, 2014 alle 22:05
Tutto pur di far soldi. Pure il bambino doveva usare per vendere qualcosa che non sa neanche di cosa sa probabilmente? Le star e i loro profumi mi fanno rabbia