La sua infanzia è stata a dir poco turbolenta e forse è proprio per questo che Drew Barrymore si dice pronta a tutta per mantenere intatta la sua famiglia.
Lo scorso anno l’attrice 37enne si è sposata con Will Kopelman e da questa unione è nata da poco una bambina, la piccola Olive.
“Letteralmente, combatterei come un leone per la felicità della mia famiglia”, ha dichiarato. “Forse se avessi avuto io stessa una buona famiglia ora non direi così.”
Ci sono voluti diversi anni di lavoro senza sosta, due mariti e soprattutto un anno di solitudine prima di trovare la persona giusta.
“Quando sei single ti chiedi ‘Dov’è quella persona? Oddio, sono sola, cosa ne sarà di me?’ Ma alla fine incontri qualcuno e il periodo da single finisce. E ti picchi per non essertelo goduta. Per me quell’anno è stato un grande investimento, mi ha fatto capire che ero pronta per qualcosa di diverso.”
“Se non avessi avuto quel periodo per me stessa, non so se ora riuscirei ad essere una brava mamma e a cercare di rendere mio marito felice. Avevo bisogno di quel periodo da sola.”
Ora però si gode la famiglia e soprattutto la figlia, nata 3 mesi fa.
“La cosa che preferisco dell’essere mamma è che ti rende una persona migliore anche nella quotidianità”, ha spiegato Drew. Ogni mattino la sveglio e il mio unico pensiero è ‘Riuscirò a farla sorridere?’ E già questo pensiero mi mette di buonumore. E’ senza dubbio un modo diverso di vivere. Un modo migliore.”
View Comments (8)
E' davvero dolcissima, a me piace moltissimo. ho visto un'intervista subito dopo il parto in cui si scioglieva continuamente parlando della figlia
spero davvero x lei che riesca a creare quella bella famiglia felice e sana che le è mancata da piccola. vai Drew!
le parole sono belle...ora speriamo nei fatti
dolcissima e bravissima!!! :)
bah... l'oddio sono sola cosa ne sarà di me.. mi pare un po' una frase cretina...
A me per nulla, la paura di stare sola alla fine di una relazione è più che legittima.
che belle rose!:$
ma fatevi furbe XD