L’ annuncio della separazione da Will Kopelman, ad appena tre anni dal matrimonio celebrato nel giugno del 2012, ha lasciato tutti di sasso, ma Drew Barrymore è già pronta a rimboccarsi le maniche ed iniziare una nuova vita da mamma single.
La star di “E.T.” ha accettato di parlare della nuova direzione che la sua vita ha imboccato negli ultimi mesi e l’ ha fatto col sito web Popsugar al quale ha confidato che:
“Nei mesi scorsi ho avuto un periodo brutto ed ho capito che la mia vita aveva cominciato ad andare in una nuova direzione” ha spiegato la 41enne “In quei giorni ho fatto una telefonata ad una persona di cui ho davvero fiducia e che mi ha sempre dato ottimi consigli. Ho chiesto a questa persona cosa dovessi fare e lui mi ha risposto ‘Hai già cominciato a mettere un piede davanti all’ altro.‘ Quando ho riattaccato il telefono ho pensato ‘Ecco perchè l’ ho chiamato, non è solo conciso, ma è quasi fisicamente produttivo nelle scelte di vita!‘ Io voglio essere come lui, voglio essere una persona che mette un piede davanti all’ altro e cammina per la sua direzione.”
Intanto per suggellare l’ inizio di una vita, la Barrymore ha deciso di rivolgersi non solo agli amici, ma pure al suo tatuatore di fiducia. Nel weekend, mentre il mondo intero apprendeva la notizia della fine del suo matrimonio, la figlioccia di Steven Spielberg si faceva tatuare il sul polso i nomi delle sue bambine Olive e Frankie, un gesto che la dice lunga su chi siano le persone da cui Drew, con tre divorzi all’ attivo, non si separerà mai.
Drew Barrymore
Magazines Tags:
divorzio
nuova direzione
olive e frankie
separazione
Will Kopelman Commento (1)
Il aprile 6th, 2016 alle 09:24
Peccato per questo terzo divorzio ☹️, soprattutto perché si separa dal padre delle sue bambine. Certo, meglio genitori separati che eterni litiganti.