L’annuncio della separazione da Will Kopelman non ha fermato Drew Barrymore che in questo periodo sembra intenzionata più che mai a concentrarsi sul lavoro e sulle sue bambine.
La star di “E.T.” non sarà più una moglie, certo, ma rimane pur sempre una mamma e nei giorni scorsi ha voluto festeggiare la piccola Frankie nel giorno del suo compleanno.
Per farlo l’ attrice ha scelto di pubblicare su Instagram la tenerissima foto che vedete qui sotto e che ritrae la bimba, nata il 22 aprile di due anni fa, mentre gioca in giardino con addosso un pannolino colorato:
“Tanti auguri al mio angioletto Frankie” ha scritto la mammina “Buon compleanno nella giornata della terra. Buona giornata della terra a tutti.”
In una recente intervista a US Weekly, Drew è tornata a parlare della sua vita dopo la separazione da Kopelman ed ha raccontato di aver finalmente ritrovato la sua felicità:
“Adesso sono davvero felice.” ha fatto sapere la Barrymore “Ho così tante cose belle nella mia vita, ci sono le mie bambine e poi tutto il resto.”
Drew Barrymore
News Tags:
compleanno
compleanno di frankie
separazione
Will Kopelman Commenti disabilitati su Drew Barrymore festeggia il compleanno di Frankie dopo la separazione