A 45 anni suonati e con ben tre divorzi alle spalle, Drew Barrymore non sarà capace di predire il futuro, ma su una cosa è certa: nel suo non ci sarà sicuramente posto per un quarto marito.
L’attrice, che ha appena debuttato col suo The Drew Barrymore Show, si è aperta in occasione di un’intervista rilasciata a People nella quale ha parlato dei suoi piani proprio per il futuro:
“Sono una romantica senza speranza, e tutti su questo pianeta hanno bisogno di qualche forma d’amore. Siamo costantemente alle prese con una relazione. Ma l’amore e le relazioni possono apparire differenti per le persone. Ma è quello il suo nucleo. Quindi, io non riesco a dare a meno di esplorare ed esaminare questa faccenda.”
Una romantica senza speranza che però ha escluso il matrimonio dalla lista delle sue priorità:
“Mai. Mai, mai, mai. Non mi risposerò mai più.” ha spiegato Drew “E penso che la gente non dovrebbe usare la parola mai, ma io non mi risposerò mai più, a caratteri cubitali MAI PIù.Ho troppe cose da fare. Non voglio mai più essere legata a qualcuno in quel modo. Ti lasci e vai avanti. Divorzi ed è tutto così diverso.”
Il primo matrimonio di Drew Barrymore risale al 1994 quando giurò amore eterno al produttore Jeremy Thomas. Nonostante le buone intenzioni, le cose non andarono come entrambi avevano sperato e un anno dopo decisero di dirsi addio. Neppure il secondo matrimonio col collega Tom Green ebbe un happy ending: i due si sposarono nel 2001, ma già nel 2002 maturarono la decisione di lasciarsi. Nel 2012 una Drew fiduciosa e innamorata decise di sposare Will Kopelman, l’uomo che l’ha resa mamma delle piccole Olive e Frankie, ma anche in questo caso l’amore giunse al capolinea quattro anni dopo.
Drew Barrymore
Magazines Tags:
intervista
nozze vip Commenti disabilitati su Drew Barrymore: “Ecco perchè non mi sposerò più”