Mercoledì sera Drake e Chris Brown si sono ritrovati nello stesso locale, il W.I.P. nightclub di Soho, dove hanno scatenato una rissa a colpi di bottiglie di vetro.
Lo scontro è stato confermato dalla polizia di New York e da una foto postata su Twitter dallo stesso Brown (vedi sotto), ferito al mento da uno degli oggetti di vetro che sono volati per il locale durante la rissa.
Non è chiaro chi sia stato a scatenare il tutto e quale sia stata la causa precisa, ma negli ultimi mesi si è parlato molto di un litigio tra Drake e Chris a causa del loro legame con Rihanna. Come già sappiamo la relazione dell’artista R&B con la cantante si è conclusa dopo la famosa aggressione del 2009, mentre per quanto riguarda Drake possiamo dire che il rapper sta flirtando con l’interprete di “S&M” da diverso tempo, anche attraverso le parole delle sue canzoni.
La storia che si racconta è questa: Chris avrebbe ordinato una bottiglia per il tavolo di Drake ma quest’ultimo l’avrebbe rifiutata e rimandata indietro con un biglietto che recitava “Mi sc**o l’amore della tua vita, fattene una ragione”. Da lì il lancio di bottiglie e la rissa, per un totale di almeno cinque feriti tra i presenti nel locale.
Non so se questa versione dei fatti sia realtà o fantasia, ma i testimoni raccontano che Chris e Drake non sono arrivati a mettersi le mani addosso perché ad occuparsi dello scontro fisico vero e proprio sono state le rispettive guardie del corpo e i membri dello staff.
Secondo il suo portavoce Drake “non ha niente a che vedere con la rissa scoppiata al nightclub”. E in effetti alcune fonti raccontano che a scatenare la rissa sarebbe stato il rapper Meek Mill, seduto al tavolo con Drake, ma vista la confusione immagino che la verità la possano conoscere solo i diretti interessati!
View Comments (25)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »team drake
Non hanno proprio niente da fare nella vita, si vede che non lavorano!
già -.-"
Che pena...soprattutto se la frase del bigliettino era proprio quella...
Rihanna continua a circordarsi di uomini intelligenti e di spessore....
Non avrei potuto esprimermi meglio.
Ma dato che anche lei certo non puó esser definita una donna raffinata e colta (tipo che nemmeno un corso intensivo con Sandra Bullok e Catherine Zeta Joens, che sono delle DEE, la salva) mi sa che non ci si puó aspettare altro...
Ma si può? sono veramente dei dementi questi...
No comment... :S
Dimenticavo: soprattutto l'aver dato spettacolo in un locale è una cosa così degna di vanto da dover mettere le foto su twitter... Perchè certa gente non si fa un po' furba?:|
Ma questi ancora nessuno li ha internati?
Ahahahahahah hai ragione.. com'è che un cantante sacca di botte la fidanzata ed è ancora in giro a cantare? O.O bah! Ma poi si facessero del male tra di loro, ok.. ma non da metter di mezzo altre persone.. quest'altro poi.. con la foto del taglio.. perrrcarità che individui!
Che ragazzi a modo! Hanno un'educazione invidiabile! -.- BUFFONI! Tutti quanti! Non hanno niente di meglio da fare che mettersi le mani addosso e fare le vittime online postando foto delle loro ferite -.- a zappare la terra, delinquenti! -.-''' che pena certa gente -.-''''
concordo....BUFFONI!
Che brutti!!!
..e stupidi..